Bambina di 3 anni trova la pistola del padre e parte un colpo: è gravissima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maneggiando la pistola che ha trovato nel giardino di casa, una bambina di tre anni è rimasta gravemente ferita, raggiunta in modo accidentale da un proiettile. E' successo in un appartamento in via Matteotti a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. La bambina è stata trasportata all’Ospedale Civile di Brescia e le sue condizioni sono ritenute gravi: è in coma, ma respira regolarmente. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri arrivati sul posto con i soccorritori. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Restano gravi le condizioni della bambina di tre anni che nel pomeriggio dell’1 gennaio a Gardone Valtrompia, nel Bresciano, è rimasta ferita da un colpo di pistola partito accidentalmente dalla pistola del padre. (L'Eco di Bergamo)
Cosa rischiano se andranno a processo. (Fanpage.it)
Le ipotesi di accusa sono lesioni colpose e omessa custodia dell'arma. Secondo gli inquirenti ci sarebbero divergenze nel racconto della donna e del padre della bambina, già indagato, in merito soprattutto a chi abbia deciso di tenere la pistola, legalmente detenuta, in camera da letto e quindi facilmente accessibile alle due figlie di 3 e 5 anni. (L'Unione Sarda.it)
PUBBLICITÀ La procura di Brescia ha iscritto nel registro degli indagati dopo il papà, anche la madre della bimba di 3 anni rimasta gravemente ferita da un proiettile partito accidentalmente dalla pistola trovata in casa a Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. (Internapoli)
La piccola, secondo quanto finora ricostruito dagli inquirenti, stava giocando con la sorellina maggiore, 5 anni, nella camera da letto dei genitori quando è partito il colpo che le ha trapassato la guancia, uscendo dal cranio. (QuiBrescia.it)
Sulla dinamica ancora non vi è certezza, il colpo potrebbe averlo inavvertitamente esploso la sorella di 5 anni. Una bambina di tre anni è rimasta ferita in maniera gravissima a Gardone Valtrompia (Brescia), dopo aver maneggiato una pistola che ha trovato in casa. (Zoom24.it)