Paura a Sassari, assalto armato alla sede dei portavalori Mondialpol. I banditi aprono il fuoco

Paura a Sassari, assalto armato alla sede dei portavalori Mondialpol. I banditi aprono il fuoco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Notizia in aggiornamento Paura alle porte di Sassari (Sardegna), dove sarebbe in corso una violenta rapina. Stando alle informazioni rilasciate sino ad ora, un gruppo armato avrebbe preso d'assalto la sede Mondialpol, società specializzata nei servizi di sicurezza aeroportuali e portuali, in via Caniga. A quanto pare la banda ha colpito nella serata di oggi, venerdì 28 giugno. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

I criminali hanno incendiato diversi veicoli, uno dei quali sulla strada statale 131, tra viale Italia e Predda Niedda, causando un blocco del traffico. Successivamente, utilizzando un escavatore, hanno raggiunto il muro perimetrale della Mondialpol in via Caniga (Sassari Oggi)

Tra i dieci e i quindici malviventi hanno dato alle fiamme diversi mezzi, uno sulla 131 tra viale Italia e Predda Niedda, mandando in tilt il traffico, poi con un escavatore sono arrivati fino al muro perimetrale della Mondialpol in via Caniga (La Nuova Sardegna)

I malviventi sono entrati nella stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. Un commando armato ha assaltato intorno alle 20,30 di questa sera - venerdì 28 giugno - il caveau dell'agenzia di sicurezza privata Mondialpol, alla periferia di Sassari (Corriere TV)

VIDEO Sassari, assalto alla Mondialpol: denaro portato via con la gru

«Cosa ci vuole ancora - scrive in un comunicato il segretario regionale Silp Alessandro Cosso - per convincere il Dipartimento della P.S. che nella provincia di Sassari c’è un evidente e grave problema di sicurezza. (L'Unione Sarda.it)

Questa sera si è verificato un assalto armato presso la sede della Mondialpol a Sassari, situata a Caniga. Un gruppo di banditi, organizzati e dotati di equipaggiamento in stile militare, ha sferrato un attacco esplodendo colpi di arma da fuoco. (Teleregione Live)

Il video postato sui social da un testimone oculare (LAPRESSE)