#PASSAPAROLA. [05.10] Nuove disponibilità. Open Day Vaccinazioni Donne in gravidanza e nel periodo postpartum al Policlinico di Milano | News

Dal 1° Ottobre apre la campagna antinfluenzale di Regione Lombardia. Ogni anno i virus influenzali circolanti cambiano ed è quindi importante vaccinarsi con il vaccino più aggiornato per essere protetti durante il periodo di maggiore circolazione virale. La vaccinazione antinfluenzale è un appuntamento importante per la tua salute. Sabato 5 ottobre il Policlinico di Milano partecipa alla campagna con l'Open Day dedicato alle donne in gravidanza (in qualsiasi trimestre) e nel periodo postpartum (sei settimane successive al parto): DOVE Padiglione Clinica Mangiagalli, Via della Commenda 12 - piano terra - scala D - ambulatori 2 e 3 PRENOTAZIONE https://prenota. (Policlinico di Milano)

Su altre fonti

Ma ci sarà un’anteprima: il Vax day anti influenzale il 5 ottobre a Pavia, Mortara e Voghera organizzato da Ats e Asst: sarà possibile richiedere anche il vaccino anti Covid e quello per al… (La Provincia Pavese)

persone a partire dai 60 anni di età (nati nel 1964 e precedenti); bambini e ragazzi dai 6 mesi fino ai 17 anni; (La Provincia di Cremona e Crema)

Campagna di vaccinazione antinfluenzale e contro il Covid-19 al via, anche quest’anno. Da martedì 1 ottobre sarà la volta degli ospiti delle Rsa, a cui medici di medicina generale e personale delle Asl offriranno gratuitamente i due vaccini (per l’influenzale quello ad alte dosi). (gonews)

Vaccinazione antinfluenzale gratuita: al via in Lombardia dal 1° ottobre, cosa bisogna sapere

BOLOGNA " Con un milione di dosi di vaccino antinfluenzale e con 300 mila dosi di anti - Covid comincia il 7 ottobre la campagna regionale per tenere lontani i virus e prendere in contropiede... (Virgilio)

Martedì 1° ottobre, dalle ore 9,30, a Milano, presso Palazzo Lombardia, si terrà l’incontro “Vaccinazioni ai pazienti fragili, opportunità di salute”. (Il Giornale d'Italia)

Il programma prenderà il via martedì 1° ottobre e si svolgerà in due fasi, con una prima fase dedicata alle categorie più vulnerabili, seguita dall’apertura a tutta la popolazione a partire dal 4 novembre. (Mitomorrow)