Sassari, assalto armato al caveau della Mondialpol: il video degli spari contro le forze dell'ordine

Sassari, assalto armato al caveau della Mondialpol: il video degli spari contro le forze dell'ordine Momenti di paura a Sassari. Un commando di circa dieci uomini armati ha assaltato intorno alle 20:30 di venerdì 28 giugno il caveau della Mondialpol, alla periferia della città. Prima hanno incendiato diversi mezzi sulla 131 tra viale Italia e Predda Niedda, poi, utilizzando un escavatore, sono riusciti a sfondare un muro perimetrale ed entrare nello stabilimento della Mondialpol. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Riuscirà il PNRR a ridurre il divario Nord-Sud? Partendo dal documento del Governo, il 40% delle risorse, pari a 52,4 miliardi di euro, è destinato al Sud, i restanti 78,6 miliardi alle regioni settentrionali. (SARdies.it)

«Erano quattro macchine tutte attaccate e un tir con un escavatore. Ho pensato, staranno andando a lavorare». Così Patrizia, residente in via Caniga, periferia di Sassari, ha assistito in diretta, ieri alle 20.08, all’assalto di un commando armato contro il caveau della Mondialpol. (L'Unione Sarda.it)

L’intervento delle forze dell’ordine ha portato a un conflitto a fuoco, con i banditi che hanno esploso diversi colpi di pistola. Un commando di almeno dieci malviventi ha messo a segno un colpo alla sede della Mondialpol nella frazione di Caniga, alle porte di Sassari (Zoom24.it)

L'escavatore, gli spari, i minuti di terrore: ecco come hanno svaligiato la Mondialpol di Sassari

Serata infernale a Sassari coi rapinatori che sparavano contro i carabinieri, tra auto in fiamme e chiodi in strada, per scappare con un bottino da milioni di euro. La città è andata in tilt per qualche ora. (Sassari Oggi)

Erano pronti a uccidere i banditi che hanno assaltato il caveau della Mondialpol alla periferia di Sassari, rubando numerosi sacchi di denaro. I malviventi, almeno dieci, armati di kalashnikov e vestiti con tute mimetiche e giubbotti antiproiettile, hanno utilizzato un escavatore per sfondare il muro della sede. (vistanet)

L'escavatore, gli spari, i minuti di terrore: ecco come hanno svaligiato la Mondialpol di Sassari (La Stampa)