Totti: "Napoli, Juventus e Inter le favorite per lo Scudetto. L'Italia farà grandi cose"

Raggiunto dai microfoni di Tutto Mercato Web a margine della Padel Pro AM Cup di Viareggio, Francesco Totti spiega di non essere sorpreso dal Napoli di Antonio Conte capolista del campionato: "No, assolutamente. È un grande allenatore e ha una grande squadra. Napoli, Juventus e Inter sono le favorite per lo Scudetto". Totti si dice fiducioso sul rilancio della Nazionale italiana: "Credo che l'Italia di oggi possa fare grandi cose, visto che ha un grande allenatore e grandi giovani promettenti". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole sul passaggio di Edoardo Bove in maglia viola: (Viola News)

Totti, le parole dell’ex capitano storico della Roma nell’intervista a Betsson Sport L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, nell’intervista a Betsson Sport, ha parlato anche dell’interessamento da parte della Lazio nei suoi confronti all’inizio della sua carriera da calciatore. (Lazio News 24)

Nella sua intervista a Betsson Sport, l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato anche dell'interessamento da parte della Lazio nei suoi confronti all'inizio della sua carriera da calciator (TUTTO mercato WEB)

Totti esalta il Napoli: “Scudetto alla portata, Conte è un grande allenatore”

Totti, un tuffo nel passato: "Se potessi tornare indietro, non farei il gesto brutto a Balotelli" (L'Interista)

"Giocavo con la Lodigiani. In un'intervista a Betsson Sport Francesco Totti è tornato a parlare della sua carriera svelando anche un retroscena curioso sugli inizi. (Sport Mediaset)

Giovani talenti Totti ha espresso grande entusiasmo per il giovane talento della Roma, Pisilli, definendolo “un grande giocatore e un ragazzo educato con i piedi per terra”. (Napolipiu.com)