Chiesa, sì al Barcellona: il piano dei catalani. L'Inter in agguato

JUVENTUS Il ds Deco deve prima cedere: l'operazione è alla portata dei blaugrana. La Juve attende Federico Chiesa sta aspettando il Barcellona. Negli ultimi giorni l'agente dell'esterno, Fali Ramadani, ha riaperto i dialoghi con i blaugrana, consapevoli che la cifra da versare nelle casse della Juventus non sarà superiore ai 15 milioni di euro. La pista è calda, e a spingere è pure il tecnico Flick che lo avrebbe voluto già ai tempi del Bayern Monaco (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

PAROLE – «Situazione ben avviata con il Barcellona. È una destinazione che piace al calciatore anche se Barca e Juventus dovranno perfezionare i dettagli sulla formula e il club spagnolo piazzare alcune uscite». (Milan News 24)

RILANCIO – Federico Chiesa vuole il Barcellona per andare via subito dalla Juventus. Sarebbe disposto ad abbassare il suo stipendio attuale a 4.5 milioni di euro per firmare un contratto di tre stagioni con il club blaugrana. (Inter-News)

Chiesa al Barcellona, si può fare? Ecco quali sono gli ostacoli

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la trattativa si può sbloccare grazie alla cessione di Mikayil Faye, giocatore accostato anche all’Inter nelle scorse settimane, al Rennes. I blaugrana hanno raggiunto l’accordo per la cessione del calciatore, liberando dunque uno slot in squadra che potrebbe essere occupato proprio dall’azzurro. (Tutto Juve)

Federico Chiesa ormai ha deciso: vuole solo il Barcellona. Che però prima di acquistare l'esterno della nazionale italiana ha bisogno di cedere un calciatore per fare spazio. Fali Ramadani, agente del calciatore della Juventus, sta trattando per trovare un'intesa sull'ingaggio visto che il club bianconero si accontenta di 15 milioni di euro per lasciarlo partire. (AreaNapoli.it)

Sulla carta il matrimonio tra Federico Chiesa e il Barcellona interessa tutte le parti coinvolte. E per questo al momento di pratico restano solo le prime pagine di Sport, quotidiano catalano alimentato da fonti del club che da giorni spingono forte sul tema. (La Gazzetta dello Sport)