Olimpiadi, gli ultimi biglietti per la Cerimonia d’apertura costano una follia. E per Jacobs bisogna spendere quasi uno stipendio

Poter assistere dal vivo alla Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi costa quasi 4mila euro. Gli ultimi biglietti rimasti non fanno sconti a nessuno. In tutti i sensi. Decidere troppo tardi comporta anche a questo. Una parata unica, forse la più spettacolare di sempre. Ma vale davvero spendere tutti quei soldi? I tagliandi più accessibili – pari a 90 euro – sono terminati in pochissimo tempo, così come quelli da 250 euro. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Saranno 10.500 gli atleti che gareggeranno sul suolo parigino durante i Giochi Olimpici di Parigi. Saranno tutti ospitati nel Villaggio Olimpico di Saint-Denis, nella periferia nord di Parigi, e gareggeranno in 32 discipline. (Vanity Fair Italia)

Per le Olimpiadi di Parigi 2024, i francesi vogliono riscrivere la storia dei Giochi Olimpici e dopo aver introdotto nuove discipline, hanno ripensato all’annosa questione degli impianti sportivi decidendo in pieno spirito rivoluzionario (ma sostenibile, ça va sans dire) di utilizzare i luoghi cult della città per allestire i campi deputati alle competizioni olimpiche e paralimpiche. (Elle Decor)

Così almeno la presentano gli organizzatori francesi, e obiettivamente se tutto andrà come previsto sarà davvero un avvenimento da ricordare. Un momento storico, e come ogni evento che promette di tracciare un solco indelebile nella storia dello sport non sarà per tutti. (Today.it)

Parigi 2024: la torcia olimpica davanti al Moulin Rouge

Possiamo già svelarvi che 3 cibi sono assolutamente vietati e quindi non potrete mai trovarli nel menù di questo gigantesco locale. Ebbene sì si tratta di una gigantesca struttura, praticamente immensa, con ben 3300 posti a sedere e oltre 500 diverse portate da ordinare in menù. (Wineandfoodtour)

PUBBLICITÀ Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)

Parigi 2024: la torcia olimpica davanti al Moulin Rouge 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)