Calhanoglu si espone: «Guler un fratello. Sa che lo vorrei all’Inter!»

Calhanoglu si espone: «Guler un fratello. Sa che lo vorrei all’Inter!»

Hakan Calhanoglu si è pronunciato al termine del match vinto dalla sua Turchia contro l’Ungheria con il punteggio di 3-1, esponendosi sul possibile approdo di Arda Guler all’Inter. IL COMMENTO – Hakan Calhanoglu ha parlato ai media turchi nel post-partita della sfida vinta dalla Turchia contro l’Ungheria per 3-1. Il centrocampista turco ha trattato anche della possibilità che il suo giovane connazionale Arda Guler si trasferisca all’Inter in estate: «Lui è un giocatore molto importante, un fratello che amo molto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Le ultime sessioni di mercato sono state effettuate con uno sguardo verso il "risparmio", con molti colpi a zero, che hanno dato però i propri frutti: grazie (Spazio Inter)

Arda Guler Inter, ecco arrivare preziose novità sull’ultima voce di calciomercato. Come riporta questa mattina Tuttosport infatti, qualora la trattativa per portare Nico Paz in nerazzurro dovesse saltare definitivamente (causa la resistenza del Como di Fabregas), allora Marotta e i suoi punterebbero tutto su Arda Guler. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra vuole riportare a casa Fabbian: i dettagli (InterNews24.com)

Inter pronta a chiudere l’affare: il colpo lo piazza Calhanoglu!
Inter pronta a chiudere l’affare: il colpo lo piazza Calhanoglu!

Calciomercato Sampdoria, il club sta pensando di rinforzare la difesa in vista della prossima stagione: ecco chi è (SampNews24.com)

Mercato Inter, l’interesse per Arda Guler nasce da lontano! Il retroscena e la differenza rispetto al passato: ora i fondi ci sono! Gli scenari (InterNews24.com)

L’Inter si prepara ad attuare dei cambiamenti significativi all’interno della propria rosa in vista della prossima finestra di calciomercato. La società nerazzurra ha come obiettivo quello di ringiovanire in modo deciso il roster, garantendo a mister Simone Inzaghi diversi giovani di talento per abbassare l’età media e tenere alto il tasso di competitività. (Spazio Inter)