Lo spread tra Btp e Bund stabile a 130 punti

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Lo spread tra Btp e Bund è stabile a 130 punti a metà giornata. Il rendimento del decennale italiano sale di tre punti base al 3,81 per cento. In aumento lo spread della Francia che si attesta a 65 punti, con il rendimento delle Oat che cresce di 4,8 punti base al 3,16 per cento. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Nel giro di una settimana, il premier globetrotter di Budapest, ha stretto la mano di Vladimir Putin a Mosca, Xi Jinping a Pechino e adesso del presidente Usa in pectore, secondo i sondaggi. Ufficialmente per «la missione di pace» che si è inventato dalla nomina semestrale dell'Ungheria alla presidenza europea dal primo luglio. (il Giornale)

È stato un onore incontrare il presidente Donald Trump a Mar-a-Lago. Il primo ministro ungherese Viktor Orban esprime su X la sua soddisfazione dopo l'incontro con Donald Trump a Mar-a-Lago dopo il vertice Nato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non sono passate nemmeno 24 ore dall’accesa discussione tra gli ambasciatori europei sul nuovo caso Ungheria che Viktor Orbán già ne combina un’altra. (L'HuffPost)

Orban a Mar-a-Lago, vede Trump dopo summit Nato: "Risolverà guerra in Ucraina"

Questa la riflessione di una fonte diplomatica italiana, nel giorno in cui al vertice Nato di Washington si parla di Ucraina. Washington, 11 lug. (Agenzia askanews)

Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, come riferisce la tv di Stato Trt, in una conferenza stampa durante il vertice dell'Alleanza atlantica a Washington. "Fino a che non sarà raggiunta una pace completa e sostenibile in Palestina, i tentativi di cooperazione con Israele all'interno della Nato non verranno approvati dalla Turchia", ha aggiunto Erdogan. (Tuttosport)

L'ultima tappa del contestato tour del presidente ungherese, che è andato anche a Kiev, Mosca e Pechino (LAPRESSE)