Nesti: "Fonseca ha fatto benissimo a escludere Leao: doveva dare scossa caratteriale"

Nesti: Fonseca ha fatto benissimo a escludere Leao: doveva dare scossa caratteriale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nesti: "Fonseca ha fatto benissimo a escludere Leao: doveva dare scossa caratteriale" Rafael Leao è tornato a illuminare il campo di calcio con le sue giocate. La partita giocata al Bernabeu contro il Real Madrid ha fatto scattare qualcosa e dopo la trasferta spagnola, il numero 10 è stato fondamentale anche con il Cagliari come pure nelle due partite giocate con il Portogallo. Una rigenerazione che per molti è dovuta proprio al pugno duro di Fonseca che lo ha lasciato in panchina in diverse occasioni. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan si avvicina alla sfida con la Juventus con fiducia. Il portoghese è stato protagonista della vittoria per 5-1 del Portogallo contro la Polonia in Nations League, aprendo le marcature al 59’ con un assolo personale cominciato dalla propria area in progressione e concluso di testa su assist di Nuno Mendes. (La Gazzetta dello Sport)

"Bisogna prendere le ultime partite di Leao in nazionale e farle vedere agli astanti. Una cosa di una bellezza abbacinante. Già nella sosta di ottobre aveva fatto due partite mega galattiche con il Portogallo (Pianeta Milan)

Rafa Leao sembra essere tornato sui suoi livelli, dopo un inizio di stagione decisamente complicato. (ilBianconero)

Milan, senti il ct del Portogallo esaltato da Leao: "E' tra i migliori al mondo"|Serie A

I bookmaker dicono che Rafa Leao ha solo una possibilità su quattro di fare gol sabato alla Juventus e, con tutto il rispetto per gli algoritmi delle case di scommesse, è troppo severo. Chi guarda i numeri, beh, scuote la testa. (La Gazzetta dello Sport)

Trevisani elogia Leao: "Le sue ultime 4-5 partite in Nazionale sono da far vedere agli astanti" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Rafael Leao, che sembrerebbe essere tornato ai suoi livelli dopo le ultime uscite con le maglie di Milan e Portogallo: (Milan News)

Rafa Leao sta tornando ai suoi migliori livelli di forma e con la maglia del Portogallo, dopo essersi riproposto alla grande al Milan nelle ultime partite contro Real Madrid e Cagliari, ha confermato questi progressi. (Calciomercato.com)