Mezza Europa su Soulé, ma la Juventus non è disposta a fare sconti. E Thiago Motta...

In attesa del rientro dei Nazionali, al momento, la Juventus punta sui suoi giovani talenti: ieri il più celebrato è stato Soulé, accoglieto dai tifosi con cori di "Sei uno di noi, rimani". Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone - riporta il Corriere di Torino -, l'argentino è tornato e sembra essere più apprezzato da Motta rispetto a Chiesa, tanto che verrà valutato attentamente durante il ritiro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

No offensivo nel suo modulo di gioco. Il giocatore, come noto fin da subito, sarebbe potuto essere sacrificato in caso di arrivo di una buona offerta. (ilBianconero)

Vocegiallorossa.it Il giornalista argentino César Luis Merlo rivela che, oltre alla Roma, anche il Leicester è molto interessato a Soulé. I due club avrebbero offerto circa 25 milioni alla Juventus, che però ne chiede almeno 30. (Voce Giallo Rossa)

Un obiettivo della Roma per questo mercato è sicuramente quello di invertire la tendenza che l'ha vista negli ultimi anni affidarsi sempre più a calciatori che avevano ormai alle spalle gli anni migliori della propria carriera, per puntare invece sui giovani talenti del panorama calcistico mondiale. (Il Romanista)

Dall'Argentina - Soulé pronto a lasciare la Juventus: resterà in Serie A|Mercato

Sul giocatore c’è anche l’interesse della Roma ma a quelle cifre è più probabile il trasferimento in Premier League. Soldi che i bianconeri investirebbero negli acquisti. (SportItalia.it)

La Gazzetta dello Sport apre sul mercato della Juve: "Soulé va, ora tre colpi" (TUTTO mercato WEB)

Soulé pronto a lasciare la Juventus: resterà in Serie Matias Soulé vuole stregare Thiago Motta ma rappresenta un asset per la Juventus alla ricerca di fondi per il prossimo colpo, magari per Koopmeiners. (Calciomercato.com)