Berrettini, che lotta: salva sei match point, esce tra gli applausi ma passa Fritz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Berrettini si ferma ai quarti al Miami Open, ma il circuito ritrova un grande giocatore. La sfida contro Taylor Fritz, numero 4 del mondo, è un andirivieni di emozioni, colpi spettacolari, un duello di volontà e tenacia. Matteo gioca bene, spesso molto bene, quasi sempre benissimo quando è spalle al muro. Incassa senza barcollare e ferisce. I sei match point salvati nel secondo set ne danno una plastica dimostrazione. (SuperTennis)
Ne parlano anche altre testate
Matteo Berrettini lotta ma cede a Taylor Fritz in tre set (5-7, 7-6, 5-7) nei quarti di finale del Miami Open. (ilmessaggero.it)
– Matteo Berrettini esce ai quarti di finale del torneo 1000 di Miami. Il match – durato due ore e 44 minuti – è stato equilibrato, con entrambi i giocatori molto solidi alla battuta (16 aces per Fritz e 17 per Berrettini). (Quotidiano Sportivo)
Il tennista romano cede per 7-5 6-7(7) 7-5, dopo due ore e 46 minuti di gioco, al padrone di casa Taylor Fritz, terzo favorito del seeding e numero 4 del mondo. L’azzurro gioca bene, incassa senza barcollare e ferisce e i sei match point salvati nel secondo set ne sono la prova. (Quotidiano del Sud)

Non basta uno straordinario Matteo Berrettini per battere Taylor Fritz, al termine di un bellissimo quarto di finale dell’Atp 1000 di Miami. Il romano ha annullato ben sei match point nel secondo set, ma alla fine ha dovuto cedere all’americano in tre set (7-5 6-7 (7) 7-5 in due ore e 44 minuti). (Sky Tg24 )
Non c'erano mai state le condizioni ideali per giocare al meglio a Miami, peccato perché la semifinale è stata a un paio di punti. Matteo Berrettini prova a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta nei quarti del Masters 1000 di Miami per mano di Taylor Fritz: "Ho giocato una delle mie migliori partite di sempre su questa superficie, il finale è stato un po' amaro per il risultato. (Sky Sport)
L’azzurro ha perso contro Taylor Fritz con il punteggio di 5-7, 7-6(7), 5-7 dopo 2 ore e 44 minuti di gioco. Roma, 28 mar. (Agenzia askanews)