MERCATO/ Osimhen è il rebus del Napoli, Milan su Fofana e Pavlovic

Il Milan è protagonista del mercato. Dopo gli innesti già fatti, ora è vicina la fumata bianca per FOFANA, visto che è in arrivo l’accordo con il Monaco. E non è certo finita, perché ora la dirigenza rossonera spinge per avere dal Salisburgo il difensore PAVLOVIC. Con l’Udinese si tratta per SAMARDZIC, ma non c’è l’accordo per la contropartita tecnica, visto che i friulani hanno chiesto il terzino sinistro BARTESAGHI, l’attaccante COLOMBO, che però sembrava destinato all’Empoli, e il fantasista ZEROLI, ora con la nazionale agli Europei U. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pedullà sul mercato del Milan: "Fofana: il cartellino fino a ieri era di 20 milioni (bonus compresi). E su Pavlovic…" (Milan News)

Stando alle ultime notizie, infatti, le richieste spropositate (ed aumentate rispetto agli scorsi giorni) del Monaco hanno portato il Diavolo ad abbandonare quasi completamente la pista che portava al mediano classe ’99, il cui futuro ora sembrerebbe essere addirittura in Premier League. (ControCalcio.com)

Previsti nuovi contatti, nuovi colloqui, l’obiettivo è chiudere entro massimo tre giorni. A casa Milan si lavora per chiudere il secondo grande colpo del mercato, nello specifico la trattativa legata a Youssouf Fofana, ormai agli sgoccioli. (SportItalia.it)

CorSera - Mercato Milan: l'affare più avanzato è Pavlovic, si complica Fofana

Manca meno di un mese all’inizio della nuova stagione di Serie A e di novità, in casa Milan, ce ne sono state decisamente poche. Oltre al cambio in panchina, con Paulo Fonseca che ha sostituito Stefano Pioli, e qualche addio, annunciato già al termine dell’annata precedente, a rimpolpare la rosa a disposizione del portoghese è arrivato solo Alvaro Morata. (ControCalcio.com)

C'è da dire che da un match amichevole, il primissimo per giunta, non si possono certamente trarre delle conclusioni, ma il reparto su cui lavorare maggiormente appare proprio quello: la difesa. I rossoneri hanno cambiato la propria impostazione offensiva ma non l'atteggiamento della retroguardia. (Pianeta Milan)

Se gli uomini mercato del Diavolo hanno trovato un accordo con il papà di Samardzic che chiede 5 milioni di commissione occorre accontentare l’Udinese che non intende recedere dai 25 milioni che già lo scorso anno aveva chiesto all’Inter. (Milan News)