Napoli in lutto, è morto Mario Zurlini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Mario Zurlini è morto, il prossimo 17 marzo avrebbe compiuto 81 anni: esordì in Serie A proprio con la maglia azzurra contro la Juventus. E' morto Mario Zurlini, grave lutto per il Napoli. Il roccioso difensore centrale degli anni settanta, è stato una colonna della squadra azzurra per dieci anni. Zurlini è morto nella notte nella sua Parma, dove esordì da giovanissimo e spiccò il volo per la sua carriera calcistica. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' scomparso a Parma, all'età di 80 anni, Mario Zurlini, difensore centrale del Napoli dal 1964 al 1974, che ha collezionato 197 presenze con la maglia azzurra. Il Napoli, su Twitter, ha voluto ricordare una delle proprie bandiere: "Ciao Mario Zurlini, indimenticato libero azzurro". (Napoli Magazine)

Il Napoli doveva vincere per tornare in Serie A, il Parma doveva vincere per restare in Serie B. Questo l'aneddoto raccontato da Salvini: "Era 20 giugno 1965, si giocava Parma-Napoli. (Parma Live)

TuttoNapoli.net È morto nella notte Mario Zurlini, roccioso difensore degli anni 60-70. (Tutto Napoli)

Venerato: "Legati da un rapporto umano e professionale, era un padano innamorato di Napoli" (Napoli Magazine)

È morto Mario Zurlini, aveva 80 anni. Ex calciatore e allenatore, ha giocato con il Napoli per dieci anni, dal 1964 al 1974, nel ruolo di libero. (CalcioNapoli24)

È scomparso nella notte Mario Zurlini. Per lui dieci anni con il Napoli e tre con il Parma (TUTTO mercato WEB)