Max Verstappen si cautela in vista di Las Vegas: "Non è il mio circuito preferito, Red Bull non ha velocità sull'asciutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Verstappen non nasconde mai le proprie perplessità e non l'ha fatto nemmeno alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas, un appuntamento non particolarmente apprezzato dall'olandese della Red Bull. In America il pilota orange potrebbe chiudere la corsa al Mondiale Piloti, tuttavia Verstappen non lesina critiche al tracciato a stelle e strisce: "Capisco perché siamo qui. Lo capisco sia dal punto di vista degli affari che da quello delle corse. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Il weekend di Las Vegas è alle porte. Un obiettivo importante, eppure gli uomini del Cavallino stanno gestendo la tensione e mantenendo la calma, come confermato da Charles Leclerc: "Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (La Gazzetta dello Sport)
GUIDA TV (Sky Sport)
GP LAS VEGAS, LA DIRETTA DELLE LIBERE (Sky Sport)
Leclerc, lo scorso anno, partì dalla prima casella ma si dovette accontentare del secondo posto alle spalle di Max Verstappen. Il predestinato, secondo gli esperti Sisal, è favorito per passare primo sotto la bandiera a scacchi a 2,50 con la pole position offerta alla stessa quota. (Tiscali)
Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c'è il Mondiale costruttori. A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: "Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (Adnkronos)