Thuram, è tutto a posto: nessuna lesione alla caviglia, andrà in ritiro con la Francia

Un grande sospiro di sollievo. È quello che deve aver tirato Simone Inzaghi nella giornata di oggi, una volta arrivato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Marcus Thuram dopo il mezzo infortunio di ieri rimediato durante la partita contro il Torino. "Tikus", prima della tripletta, era stato colpito dall'intervento di Maripan, che aveva poi portato all'espulsione del difensore granata. Ha giocato sul dolore, di fatto decidendo la partita, ma dopo la gara aveva riavvertito dolore. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nel tardo pomeriggio odierno sono arrivati degli aggiornamenti circa le condizioni di Thuram, uscito dolorante dalla sfida contro il Torino. (Spazio Inter)

Non la miglior Inter, ma quanto basta col Toro per portare a casa la terza vittoria consecutiva in campionato. Voto 6,5 per Simone Inzaghi dalla Gazzetta dello Sport: "I compiti a casa, per la sosta, sono chiari e riguardano la fase difensiva. (L'Interista)

Paolo Condò, ospite di Sky Sport, si è soffermato sui gol incassati dall'Inter contro il Torino, dichiarando: "Guardiamo i momenti: il primo lo subisce dopo il 2-0, il secondo subito dopo lo stop di Zapata. (Fcinternews.it)

Inter, le perle di Marcus e le amnesie difensive: i due volti della vittoria sul Torino

Nella serata di ieri, l'Inter ha dato continuità ai successi contro Udinese e Stella Rossa avendo la meglio sul Torino per 3-2. Un successo ottenuto però con troppa sofferenza vistala superiorità numerica per gran parte dei 90 minuti, come puntualizzato dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sul suo profilo X: "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi si era mostrato un po’ preoccupato per l’infortunio dell’attaccante, uscito nella ripresa dopo i tre gol realizzati contro i granata e che hanno trascinato i campioni d’Italia al successo a San Siro. (CalcioMercato.it)

Contro il Torino l'Inter centra la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions, si gode l'attaccante francese in versione bomber ma deve ritrovare anche in campionato concentrazione e cattiveria mostrate invece in Europa (Sky Sport)