Rinascita Gerardina Trovato, tutto esaurito a Palermo e un premio a New York

Gerardina Trovato è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico di Villa Filippina a Palermo, dove si è esibita davanti ai 300 spettatori accorsi per applaudirla. “Dopo la prima esibizione a Realmonte è andato tutto di conseguenza e non mi spiego neanch’io come – ha affermato la cantautrice – È meraviglioso e ci voleva proprio … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Su altri giornali

L’appuntamento è per questa sera (ore 21.00) sul cemento statunitense di Flushing Meadows a New York. Il numero 1 del mondo partirà con tutti i favori del pronostico contro il numero 25 del ranking ATP, ma dovrà stare attento a non sottovalutare un avversario che sta giocando su ottimi livelli e che potrebbe creare qualche grattacapo al fuoriclasse altoatesino. (OA Sport)

Dove vedere Sinner-Draper in tv oggi 6 settembre: orario, canale e diretta streaming della semifinale degli US Open Jannik Sinner è approdato alla semifinale degli US Open dopo aver sconfitto Daniil Medvedev. (Goal Italia)

Alla Bbc: «Devi sempre lavorare, sull’aspetto fisico e mentale. Sinner ha insegnato a Jack a cucinare la pasta. La partita la guarderò dal divano con un bicchiere di vino e imprecando». «Non sarò a New York, ma guarderò il match dal divano con il nostro cane e un bicchiere di vino. (IlNapolista)

US Open, l'amico Jack Draper e quella finale che varrebbe quota 10.000 punti per Jannik Sinner

Sparring mancino, autografi e palline per i fan prima della semifinale di questa sera. Il coach è fiducioso: "La cosa che mi è piaciuta di più è stato il crescendo che ho visto in queste cinque partite". (Diretta)

Una racchetta e una pallina gli hanno fatto da balia e fornito il primo gioco, la prima estensione di se stesso, quasi una prolunga per avvicinare, toccare, capire il mondo circostante. Se il tennis non ce l’hai in casa, è probabile sia suffi ciente aprire la porta per trovarselo di fronte. (Tuttosport)

Il 23enne di Sesto Pusteria si prepara ad affrontare il mancino inglese nella semifinale americana che potrebbe consentirgli di giocarsi il secondo Slam della carriera TENNIS (Sport Mediaset)