L’Inter vuole chiudere: operazione da 80 milioni, blitz dell’agente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Possibile un incontro con il procuratore per valutare meglio la situazione Il calciomercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo. Nonostante a gennaio non si attendono particolari novità a livello di movimenti, a Viale della Liberazione si continua comunque a lavorare in vista dell’estate e l’obiettivo è quello di poter dare a Simone Inzaghi dei rinforzi importanti per alzare il livello della rosa. (InterLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Jonathan David, obiettivo di mercato della Juventus, può restare in Francia nella prossima estate. Ecco dove potrebbe andare l’attaccante canadese. (JMania)
Non è un mistero che Jonathan David sia tra i profili monitorati dall'Inter per la prossima estate: l'attaccante canadese del Lille fa gola a molte squadre per il suo status di futuro parametro zero, e tra queste ci sono i nerazzurri. (Sport Mediaset)
De Zerbi ha approvato il suo profilo. Si continua a parlare di lui come di una seria possibilità per la prossima estate. (Tutto Juve)
Calcolatrice alla mano, riprendendo anche i conti fatti dai giornali catalani, visto che il profilo di David è stato accostato pure al Barcellona dopo le rivelazioni del ragazzo in cui lo stesso classe 2000 spiegava come sperasse proprio in una chiamata dei blaugrana, l’affare legato al canadese si può quantificare in circa 80 milioni (60 di ingaggio lordo, più bonus eventuali e le relative spettanze all’agente). (fcinter1908)
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)
In casa Inter continua il periodo di forma d'oro. La vittoria in Champions League contro il Lipsia rappresenta il dodicesimo risultato utile consecutivo, con ben dieci vittorie nelle (Spazio Inter)