Jonathan David-Inter, l'agente dell'attaccante martedì era ospite dei nerazzurro a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonathan David-Inter, l'agente dell'attaccante martedì era ospite dei nerazzurro a San Siro Nick Mavromaras, l’agente di Jonathan David, è stato ospite dell'Inter due giorni fa a San Siro per la gara di Champions League tra i campioni d’Italia e il Lipsia. A riportarlo è l'edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea come il procuratore abbia mantenuto (e stia quindi mantenendo vivi) i contatti col mondo nerazzurro (e viceversa), per poi proseguire il suo tour in Italia, a Bologna, dove ieri David è sceso in campo col Lille (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un affare quindi da circa 80 milioni tra i 60 di ingaggio lordo, i bonus eventuali e le spettanze all'agente. (Fcinternews.it)
Per la partita di Champions League fra Inter e Lipsia, a San Siro martedì sera c'era uno spettatore abbastanza particolare. Come riportato da Tuttosport l'agente di Jonathan David, Nick Mavromaras, è stato ospite dei nerazzurri in occasione del match europeo che ha visto la squadra di Inzaghi vincere la 4° di fila in Europa. (L'Interista)
In casa Inter resta fortissima la candidatura di Jonathan David come prossimo colpo per l’attacco. Il calciatore è in scadenza di contratto con il Lille e sarà dunque un pezzo pregiatissimo del mercato degli svincolati la prossima estate. (L'Interista)
Il calciomercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo. Nonostante a gennaio non si attendono particolari novità a livello di movimenti, a Viale della Liberazione si continua comunque a lavorare in vista dell’estate e l’obiettivo è quello di poter dare a Simone Inzaghi dei rinforzi importanti per alzare il livello della rosa. (InterLive.it)
L'OM lo aveva avvicinato attraverso il duo Benatia-Longoria. È all'ultimo anno di contratto. (Tutto Juve)
Tra queste – ormai è noto da tempo – c’è l’Inter, che non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti del classe 2000. Il futuro di Jonathan David con ogni probabilità sarà lontano da Lille: il contratto scadrà a giugno e la proposta di rinnovo avanzata dal club francese è destinata a ricevere una risposta negativa. (OneFootball - Italiano)