Juve, Jonathan David opzione solo per giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus non proverà ad anticipare i tempi per tentare l'acquisto del cartellino di Jonathan David, centravanti classe 2000 della nazionale canadese e del Lille, club con il quale è in scadenza di contratto. I bianconeri, come riportato dal "Corriere dello Sport", valutano l'eventuale ingaggio di David in vista della prossima stagione, in modo da poter tentare l'acquisto del cartellino a titolo gratuito, nonostante la grande concorrenza. (Tutto Juve)
Su altri media
David, le cifre sono altissime: una big europea abbandona l'affare (L'Interista)
"Qualsiasi sia il destino dell’olandese la Juve sarà in prima fila per valutarlo. Perché una cosa è certa: la Vecchia Signora dovrà ridisegnare il suo attacco negli interpreti, in questo restyling il destino di Vlahovic diventa assolutamente centrale e al momento il mancato accordo sul rinnovo con conseguente spalmatura obbliga in qualche modo i bianconeri a rivalutare una sua cessione entro il 2025", si legge sul CorSport che poi dà il là al casting di profili italiani e stranieri: da Zirkzee che sta facendo fatica a Manchester fino a Lucca e Beto, menzionando però anche David, che piace anche all'Inter: (fcinter1908)
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)
Essere il prescelto ad approdare a Torino in estate ma ora come riferisce dalla Spagna il portale Sport le cose si complicano. (ilBianconero)
David-Inter, operazione da 80 milioni. Ecco le richieste dell'agente del parametro zero (L'Interista)
Segna 25 o 30 gol a stagione. L'OM starebbe lavorando seriamente all'arrivo del canadese Jonathan David. (Tutto Juve)