FcIN - L'agente di Jonathan David a Milano per assistere a Inter-Lipsia, ospite del club nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Certamente gradito - e che non poteva inosservato - ha assistito ieri sera – secondo quanto appreso in esclusiva da FcInterNews.it - a Inter-Lipsia, ospite del club di Viale della Liberazione. Si tratta di Nick Mavromaras, l’agente di Jonathan David, che stasera è a Bologna per assistere alla partita del suo assistito. I nerazzurri continuano così a mantenere vivi i contatti con il procuratore del canadese, oggetto del desiderio dei campioni d’Italia (e non solo) potenzialmente per la finestra del prossimo calciomercato estivo quando lascerà il Lille a parametro zero. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
È all'ultimo anno di contratto. È il 9 ideale. (Tutto Juve)
Jonathan David-Inter, l'agente dell'attaccante martedì era ospite dei nerazzurro a San Siro (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante classe 2000 si libererà a parametro zero dal Lille a giugno, su di lui c’è una concorrenza serrata sia dall’Europa che dall’Italia (piace infatti parecchio anche alla Juventus). Calciomercato Milan, possono cambiare le condizioni per l’arrivo a parametro zero di Jonathan David: tutti i dettagli (Milan News 24)
L’Inter si muove sul mercato con lo sguardo puntato al futuro e tra i profili più ambiti c’è Jonathan David, attaccante canadese del Lille che, a giugno, diventerà un parametro zero di lusso. Un indizio di mercato lo avvicina ulteriormente ai nerazzurri: di recente il suo agente è stato ospite del club nerazzurro a San Siro! Ecco ulteriori dettagli. (Inter-News)
Il noto procuratore, com’è risaputo, in questo momento è piena di impegni e telefonate per via del contratto in scadenza al termine di questa stagione del suo pezzo pregiato: Jonathan David. (Passione Inter)
Essere il prescelto ad approdare a Torino in estate ma ora come riferisce dalla Spagna il portale Sport le cose si complicano. (ilBianconero)