David Juve: durata del contratto, ingaggio, bonus alla firma e commissioni. Cosa chiede il canadese

David Juve: durata del contratto, ingaggio, bonus alla firma e commissioni. Cosa chiede il canadese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Su altre testate

Jonathan David, obiettivo di mercato della Juventus, può restare in Francia nella prossima estate. Ecco dove potrebbe andare l’attaccante canadese. (JMania)

Tra queste – ormai è noto da tempo – c’è l’Inter, che non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti del classe 2000. Il futuro di Jonathan David con ogni probabilità sarà lontano da Lille: il contratto scadrà a giugno e la proposta di rinnovo avanzata dal club francese è destinata a ricevere una risposta negativa. (OneFootball - Italiano)

David, le cifre sono altissime: una big europea abbandona l'affare (L'Interista)

Jonathan David-Inter, l'agente ospite dei nerazzurri a San Siro

L'agente di Jonathan David era a San Siro per Inter-Lipsia, ospite del club nerazzurro, a testimoniare che i rapporti fra Nick Mavromaras (procuratore dell'attaccante canadese) e la dirigenza di viale della Liberazione siano ottimi. (L'Interista)

Jonathan David, l'Inter e il rapporto con l'agente: martedì era ospite nerazzurro a San Siro (L'Interista)

Non è un mistero che Jonathan David sia tra i profili monitorati dall'Inter per la prossima estate: l'attaccante canadese del Lille fa gola a molte squadre per il suo status di futuro parametro zero, e tra queste ci sono i nerazzurri. (Sport Mediaset)