TS - David, affare da 80 milioni. Si sfila una big europea, Oaktree riflette ma c'è una condizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in auge il nome di Jonathan David per l'Inter. Come riportato ieri in una nostra esclusiva (LEGGI ) l'agente del giocatore è stato ospite del club nerazzurro per la sfida col Lipsia. Mavromaras, procuratore di David, è al momento fermo con l'Inter al primo colloquio di qualche tempo fa: chiede un quinquennale a sei milioni netti a stagione più una corposa commissione. Un affare quindi da circa 80 milioni tra i 60 di ingaggio lordo, i bonus eventuali e le spettanze all'agente. (Fcinternews.it)
Su altri media
L'Inter ha trovato il nuovo attaccante che andrà a rinforzare il reparto offensivo: Simone Inzaghi avrà il bomber richiesto. L'Inter sta andando molto bene sia in Serie A che in Champions League. (Spazio Inter)
Essere il prescelto ad approdare a Torino in estate ma ora come riferisce dalla Spagna il portale Sport le cose si complicano. (ilBianconero)
Il club campione d’Italia guarda già alla prossima estate: c’è un obiettivo sensibile nella lista di Marotta e Ausilio L’Inter si avvicina agli ottavi di Champions League, con il nuovo successo europeo contro il Lipsia che lancia al secondo posto i nerazzurri nella prima fase della massima competizione continentale. (CalcioMercato.it)
L’Inter si muove sul mercato con lo sguardo puntato al futuro e tra i profili più ambiti c’è Jonathan David, attaccante canadese del Lille che, a giugno, diventerà un parametro zero di lusso. Un indizio di mercato lo avvicina ulteriormente ai nerazzurri: di recente il suo agente è stato ospite del club nerazzurro a San Siro! Ecco ulteriori dettagli. (Inter-News)
L'OM starebbe lavorando seriamente all'arrivo del canadese Jonathan David. L'OM lo aveva avvicinato attraverso il duo Benatia-Longoria. (Tutto Juve)
Una conferma è arrivata dalla presenza di Nick Mavromaras a San Siro nel match di Champions League che l'Inter ha vinto contro il Lipsia: secondo quanto scrive Tuttosport, l'agente è stato ospite del club e a Milano ha soggiornato all'hotel Melià che spesso i nerazzurri (come il Milan d'altronde) usano come appoggio. (Sport Mediaset)