Inter Sassuolo highlights: gol di Ciccio Caputo - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter 1-1 Sassuolo (Lukaku - Penalty) pic.twitter.com/Tc2rNflY3l — Empty Serie A Stadiums (@EmptySerieA) June 24, 2020. 45+1' - GOL DELL'INTER!
L’Inter non batte il Sassuolo al Meazza dal settembre 2014 (7-0 sotto Mazzarri); da allora, per i nerazzurri tre sconfitte seguite dal pareggio della scorsa stagione.
L'Inter ha affrontato sei volte il Sassuolo in gare interne: per i padroni di casa due vittorie, un pareggio e tre sconfitte. (Sassuolonews.net)
La notizia riportata su altre testate
Continua il tour de force della Serie A dopo la ripresa del campionato. I nerazzurri sono chiamati ad una conferma dopo il successo nel recupero contro la Sampdoria. (Radio Radio)
Il tour de force imposto dall’emergenza Covid impone a De Zerbi una gestione oculata degli uomini, alternandoli in settimane in cui si giocherà sempre ogni due giorni. – Nella giornata numero due dopo il lockdown è la scala del calcio ad ospitare il Sassuolo, che a tre giorni di distanza dal ko di Bergamo cerca il riscatto sul campo dell’Inter. (modenaindiretta.it)
Inter – Sassuolo, diretta TV-streaming e probabili formazioni 24-06-2020. Mercoledì 24 giugno alle 19:30 a San Siro si gioca Inter – Sassuolo, gara valida per la 27° giornata di Serie A. Probabili formazioni Inter – Sassuolo. (StadioSport.it)
Il suo commento: “E’ stato un periodo molto duro, non solo per essere rimasti lontani dal campo, ma perché è stato un periodo buio per tutti. Nel pre-partita del Meazza, pochi minuti prima di scendere in campo per il riscaldamento, Borja Valero ha parlato dinnanzi alle telecamere di Inter TV. (passioneinter.com)
Dopo le sonore batoste rimediate nei primi due anni di serie A (come dimenticare i 14 gol incassati a settembre 2013 e 2014? L’arbitro di questa sera Davide Massa ha già arbitrato un Inter-Sassuolo, quello del 14 maggio 2017, deciso da una doppietta di Pietro Iemmello. (La Gazzetta di Modena)
LE FORMAZIONI UFFICIALI:. . Inter: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Sanchez. In campo Ranocchia, a centrocampo ci sono Borja Valero, Gagliardini e Biraghi, mentre davanti sorprende la presenza di Sanchez. (ilBianconero)