È morto Sandro Petrone, lo storico volto dell'inviato del Tg2 aveva 66 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Petrone, l’inviato musicista che combatteva contro il cancro, le immagini da «La vita in diretta» del 6 novembre del 2018 - da Raiplay.it /CorriereTv. Petrone, l’inviato musicista che combatteva contro il cancro, le immagini da «La vita in diretta» del 6 novembre del 2018.
Da www.raiplay.it
Ne parlano anche altre fonti
Sandro Petrone ricordato dai giornalisti Rai. Sandro Petrone è stato ricordato anche dall’Unione sindacale giornalisti Rai, che di lui ha detto che era una persona seria e su cui poter contare. Un professionista e una persona sensibile. (IlTarantino)
Petrone si affidò al Pascale di Napoli per sottoporsi a una cura sperimentale, l'immunoterapia:. Gli studi sull’immunoterapia applicata al microcitoma erano ancora in fase embrionale. (Tv Fanpage)
Sistemati nelle diverse sale, in contatto visivo uno con l’altro, suoniamo in diretta. Umore positivo subito palpabile nel nuovo studio di Massimo Stano, appena trasferito da Santeramo in Colle al capoluogo pugliese. (La Repubblica)
Sul finire degli anni Settanta fu tra i primi giornalisti di Quotidiano (oggi Nuovo Quotidiano di Puglia), firma della redazione di Taranto. Sandro Petrone lascia un ricordo indelebile di grande giornalista e di un professionista con tanta umanità. (Quotidiano di Puglia)
Insomma, ho vissuto la Taranto pre Italsider». La Rai piange un altro cronista di razza, dopo la scomparsa di Franco Lauro. (La ringhiera)
Sandro Petrone, nato a Napoli 66 anni fa, è morto lasciando un grande vuoto in tutto il paese. Sandro Petrone amava il giornalismo e la musica e, per tutta la vita, ha portato avanti le sue passioni. (Caffeina Magazine)