Carboni vicino all’addio: quanto INCASSA l’Inter

Sono ore calde per il futuro di Valentin Carboni, che potrebbe presto lasciare l’Inter, dopo le diverse conferme arrivate da più fonti di un’offerta dell’Olympique Marsiglia in grado di soddisfare le richieste della dirigenza nerazzurra. L’accordo non è ancora definitivo, ma la definizione dell’affare sembra essere sempre più probabile. L’operazione dovrebbe essere impostata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma con l’Inter che potrebbe comunque mantenere il controllo del cartellino pagando una cifra leggermente superiore per il controriscatto. (Passione Inter)

Su altri giornali

Carboni Lazio, il Marsiglia preme per assicurarsi il giocatore che piace anche ai biancocelesti beneficiando ai nerazzurri di un vantaggio (Lazio News 24)

È il mercato dei rimedi e dei tagli, delle revisioni e di qualche forzatura. È la spaccatura netta col passato (L'Interista)

Valentin Carboni al Marsiglia, la proposta c'è e si parla di prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, ma spunta l'ipotesi del conguaglio economico immediato che i nerazzurri potrebbero avere dai francesi fin da ora. (L'Interista)

Carboni al Marsiglia, sarà prestito oneroso? L'Inter può avere subito 4-5 milioni

In casa dell’Inter si è consapevoli di avere una rosa forte e che possa portare i colori nerazzurri in alto nelle varie competizioni che dovrà affrontare quest’anno. Ancora di più dopo l’arrivo dei nuovi innesti fondamentali per poter allungare la rosa, migliorandola, come quelli di Medhi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. (Spazio Inter)

Carboni corre veloce verso il Marsiglia, Audero al Como e Correa aspetta: le top news di oggi, 25 luglio (L'Interista)

Carboni-Marsiglia, e ora? Gudmundsson ed il piano di Marotta: come cambia il mercato L'alta dirigenza nerazzurra ha spesso detto cose come quel concetto per il quale, oltre al vice-Bastoni, non si sarebbe necessariamente mossa. (L'Interista)