Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya reagiscono al trailer in arrivo stanotte

Ieri, per Spider-Man: No Way Home, è stata una giornata di annunci e cambiamenti.

Oltre a Holland come protagonista, nel film torneranno Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei e Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange

Italia, che si occupa della distribuzione del film, ha infatti reso noto grazie ad un nuovo poster una nuova data per il terzo film che vedrà protagonista l’amichevole arrampicamuri interpretato da Tom Holland (DR COMMODORE)

Su altre fonti

SPIDER-MAN: NO WAY HOME. PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. (Universal Movies)

Ecco il Trailer in Italiano che potete trovare di seguito! I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios. (MangaForever.net)

Dopo un’attesa che definire spasmodica è poco, è finalmente uscito il secondo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, il terzo capitolo delle avventure dell’Arrampicamuri Marvel interpretato da Tom Holland, in uscita nelle sale italiane durante il prossimo mese di dicembre di quest’anno. (Tom's Hardware)

Ecco finalmente il nuovissimo trailer ufficiale in italiano del cinecomic. Spider-Man: No Way Home sarà nei cinema italiani dal 15 dicembre e a rimarcare il legame con MarvelVerse, oltre a Holland, Marisa Tomei e Zendaya, vede protagonisti anche Jon Favreau nei panni di Happy Hogan e Benedict Cumberbatch in quelli del Dottor Strange. (ComingSoon.it)

In questo articolo vi fornire tutte le informazioni utili su dove vedere Spider-Man No Way Home, streaming gratis e diretta tv film Marvel Disney Plus o Netflix? No Il Genio dello Streaming, No Cineblog, No Altadefinizione, No Instagram, No Facebook. (Il Pallone Gonfiato)

Insomma, stanotte sapremo se il concetto di multiverso in Spider-Man: No Way Home si estenderà ai protagonisti, dunque ai diversi Spider-Man, oltre che ai relativi villain già confermati: Doctor Octopus, Green Goblin, Electro e l'Uomo Sabbia. (Multiplayer.it)