Gabbia Milan, Fonseca lo ritrova: la sua gestione e allarme Pavlovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabbia Milan – Novità importante per il Milan che nella giornata di oggi, mercoledì 20 dicembre, ha certificato definitivamente il recupero di Matteo Gabbia. Il centrale rossonero, recentemente rimasto ai box a causa di un problema muscolare, si è allenato in gruppo per l’intera seduta ed è da considerare del tutto ristabilito in vista di Milan-Juventus. A meno di sorprese, nonostante sia reduce da un periodo di stop, Gabbia tornerà titolare nella 13^ giornata, sancendo un ulteriore cambio nelle gerarchie di difesa del Milan. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri giornali
Matteo Gabbia sarà a disposizione di mister Fonseca per il match del suo Milan contro la Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il difensore rossonero oggi è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio al polpaccio che lo ha costretto a saltare le partite dell'ultimo mese e si candida a tornare protagonista anche in ottica Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Morata e Gabbia in gruppo A Milanello è tempo di ritorni e di nuove sfide. Fonseca e il club hanno riaccolto i calciatori impegnati nelle ultime settimane con le Nazionali, con l'obiettivo di preparare al meglio la gara di campionato, a San Siro, contro la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)
Buone notizie dall'allenamento odierno del Milan in preparazione della sfida alla Juventus . Milan-Juve, Gabbia torna a disposizione (Tuttosport)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Rientrati i Nazionali la squadra si è ritrovata a Milanello per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare la Juventus, sabato 23 novembre alle ore 18.00 a San Siro. (Milan News)
Il Milan ha quasi la squadra al completo a disposizione per la sfida di sabato con la Juventus, dato che Alvaro Morata e Matteo Gabbia sono tornati ad allenarsi a pieno ritmo. I rossoneri hanno ricevuto oggi una buona notizia al campo di allenamento di Milanello, perché Sky Sport Italia riferisce che il difensore Gabbia è tornato ad allenarsi con la squadra al completo per la prima volta dopo l'infortunio. (Football Italia)