Sospiro di sollievo Fonseca, grandi notizie in vista di Milan Juve: ora è ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è finalmente ufficiale, il Milan può sorridere. Ottime notizie per Paulo Fonseca in vista del prossimo impegno contro la Juventus. Sabato prossimo torna la serie A, andrà in scena il match di campionato tra Milan e Juventus. Il club rossonero è chiamato ad una gara quasi da dentro e fuori, un’eventuale sconfitta taglierebbe la società sicuramente dalla lotta scudetto ed anche dalla zona Champions League, e metterebbe Fonseca nei guai. (Spazio Milan)
Su altri media
Milan-Juve, Gabbia torna a disposizione Buone notizie dall'allenamento odierno del Milan in preparazione della sfida alla Juventus . (Tuttosport)
Rientrati i Nazionali la squadra si è ritrovata a Milanello per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare la Juventus, sabato 23 novembre alle ore 18.00 a San Siro. (Milan News)
Fonseca ritrova Gabbia e (si spera) solidità difensiva per la Juventus (Milan News)
A Milanello è tempo di ritorni e di nuove sfide. Fonseca e il club hanno riaccolto i calciatori impegnati nelle ultime settimane con le Nazionali, con l'obiettivo di preparare al meglio la gara di campionato, a San Siro, contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)
Era la vigilia di Milan-Napoli quando Matteo Gabbia si fermava per un infortunio al polpaccio. Il centrale italiano è stato così out anche per le partite successive: un’assenza pesante per il Diavolo, che non sempre ha dato le giuste risposte dietro e i punti persi iper strada in campionato sono stati così diversi. (CalcioMercato.it)
Il tecnico rossonero, Paulo Fonseca, può già lavorare con il Milan quasi al gran completo in vista del big match contro la Juventus di sabato prossimo a San Siro. (Sport Mediaset)