Milan Juve, Fonseca coccola Reijnders in vista della sfida contro i bianconeri: cambia tutto a Milanello! Ecco cosa succederà domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sabato pomeriggio il Milan ospiterà in quel di San Siro la Juventus in una partita che soprattutto per la formazione rossonera varrà più di semplici tre punti. Vincere significherebbe rientrare, o quantomeno provarci, nella corsa al tricolore, diversamente Paulo Fonseca e giocatori rischierebbero di dire già addio, al 23 di novembre, ad ogni sogno di gloria. (Milan News)
Qui Milanello: previsto un allenamento nel pomeriggio per gli uomini di Fonseca Rientrati i Nazionali la squadra si è ritrovata a Milanello per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare la Juventus, sabato 23 novembre alle ore 18.00 a San Siro. (Milan News)
Buone notizie dall'allenamento odierno del Milan in preparazione della sfida alla Juventus . Con la fine della pausa nazionali, si avvicina il ritorno in campo della Serie A con la tredicesima giornata di campionato. (Tuttosport)
Era la vigilia di Milan-Napoli quando Matteo Gabbia si fermava per un infortunio al polpaccio. Il centrale italiano è stato così out anche per le partite successive: un’assenza pesante per il Diavolo, che non sempre ha dato le giuste risposte dietro e i punti persi iper strada in campionato sono stati così diversi. (CalcioMercato.it)
La situazione in casa rossonera in vista della sfida contro la Juventus Buone notizie in casa rossonera: a partire da Gabbia e Morata che, nella giornata odierna, sono tornati regolarmente in gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)
Rientrati i Nazionali la squadra si è ritrovata a Milanello per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare la Juventus, sabato 23 novembre alle ore 18.00 a San Siro. (OneFootball - Indonesia)