Donna uccisa con fucilata a Roma, oggi interrogatorio di convalida del fermo per l'ex

Adnkronos Font +: Stampa È stato fissato per questa mattina nel carcere di Regina Coeli l’interrogatorio di convalida del fermo per Gianluca Molinaro, l’uomo che giovedì pomeriggio ha aperto il fuoco contro la sua ex compagna e madre di suo figlio, Manuela Petrangeli, la fisioterapista 51enne uccisa in via degli Orseolo poco distante dalla clinica dove lavorava. L’uomo, di 53 anni, che si è costituito presso una caserma dei carabinieri consegnando il fucile a canne mozze con cui ha compiuto il femminicidio, dopo aver trascorso la notte in ospedale per un malore da ieri mattina si trova in carcere. (OKMugello - News dal Mugello)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una pratica non nuova, quella di esagerare con l’alcol, così come la familiarità agli stupefacenti e alla violenza. Gli archivi delle forze dell'ordine hanno rivelato infatti sul 53enne — detenuto in attesa di convalida per l’omicidio volontario della ex compagna, aggravato dalla premeditazione e dal porto abusivo dell’arma — una lunga fila di precedenti, oltre alla condanna a due mesi per stalking ai danni della donna con cui ha avuto una relazione prima di Petrangeli (Corriere Roma)

Gianluca Molinaro, l'uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli, ha un passato fatto di violenza e sopraffazioni. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Perché Gianluca Molinaro ha ucciso Manuela Petrangeli ? A quasi due giorni dal femminicidio di via degli Orseolo rimane questa la domanda a cui trovare delle risposte. (Virgilio)

Adnkronos: Donna uccisa con fucilata a Roma, oggi interrogatorio di convalida del fermo per l'ex

L’uomo, di 53 anni, che si è costituito presso una caserma dei carabinieri consegnando il fucile a canne mozze con cui ha compiuto il femminicidio, dopo aver trascorso la notte in ospedale per un malore da ieri mattina si trova in carcere. (ROMA on line)

Il delitto di Manuela Petrangeli: si è avvalso della facoltà di non rispondere Gianluca Molinaro, l’uomo che giovedì pomeriggio ha aperto il fuoco contro la sua ex compagna e madre di suo figlio, la fisioterapista 51enne uccisa in via degli Orseolo poco distante dalla clinica dove lavorava a Roma (leggo.it)

L’uomo, di 53 anni, che si è costituito presso una caserma dei carabinieri consegnando il fucile a canne mozze con cui ha compiuto il femminicidio, dopo aver trascorso la notte in ospedale per un malore da ieri mattina si trova in carcere. (LaVoce)