GP Singapore: la conferenza stampa dei top team

GP Singapore: la conferenza stampa dei top team
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

La conferenza stampa del GP di Singapore di questa stagione 2024 ha visto protagonisti i piloti dei team di punta come McLaren, Mercedes e Red Bull Nella conferenza che precede il GP di Singapore alcuni piloti dei top team hanno parlato del campionato in evoluzione. McLaren è stata al centro dell’attenzione grazie ai risultati recenti: Piastri e Norris si sono detti pronti a mantenere alta la bandiera del team e attenuare le distanze dagli altri in classifica. (f1world.it)

Su altri media

(Adnkronos) – Netflix ha annunciato che la serie animata “Devil May Cry”, basata sull’omonimo videogioco di successo di Capcom, debutterà sulla piattaforma di streaming nell’aprile 2025. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’attore Lee Jung-jae tornerà a vestire i panni del protagonista nella serie che verrà lanciata il 26 dicembre 2024. Il teaser trailer della tanto attesa seconda stagione di ‘Squid Game’ è stato svelato da Netflix in occasione della Geeked Week 2024. (Tutto.TV)

F1. Appunti di viaggio GP Singapore, quella volta in cui Niki Lauda urlò "Ferrari va fanc…rovinato nostra gara ma loro bravi"

Ma la passione in primis e la professionalità, ti spingono a essere presente, anche se poi apri i giornali sportivi e leggi dei segreti di Singapore scritto da chi sta a casa e non ci è mai venuto, allora ti scende l’avvilimento, perché l’essere presente in pista non fa più la differenza e chi, a livello professionale, dovrebbe avere un occhio di riguardo, invece preferisce affidarsi a chi da casa sa già tutto. (Automoto.it)