Thiago Motta alla Juventus: annuncio ufficiale con un video social

L'attesa è finita : dopo mesi di voci, trattative, indizi e retroscena, la Juventus ha annunciato con un video social l' ingaggio di Thiago Motta , il tecnico italo-brasiliano reduce da una storica qualificazione in Champions League alla guida del Bologna. L'ex centrocampista di Barcellona, Atletico Madrid, Genoa, Inter e Paris Saint-Germain, club con il quale ha iniziato anche la propria carriera da allenatore con la formazione Under 19, prima del ritorno nella sponda rossoblù del capoluogo ligure e le esperienze a La Spezia e, appunto, con il club felsineo, prenderà il posto di Paolo Montero . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Un accordo che finalmente arriva in porto dopo che da vari giorni si era praticamente arrivati all’intesa ufficiosa. È arrivata l’ufficialità: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’italo-brasiliano è stato annunciato dal club piemontese, che nei suoi profili social ha pubblicato l’accordo tra le parti, che sarà vigente fino all’estate del 2027. (Diretta)

"È ufficiale: il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2027. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il 41enne, che ha firmato un triennale, avrà il compito di sostituire Massimiliano Allegri, allontanato dopo essere andato in escandescenze al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. (RSI.ch Informazione)

Dopo un anno di assenza dalle competizioni calcistiche europee, la Juventus grazie al suo terzo posto in classifica dalla prossima stagione tornerà a giocare in Champions League. Proprio in merito alla massima competizione europea che si tiene ogni anno, ci sono alcune novità in merito alla trasmissione della partite. (SpazioJ)

Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Il club bianconero inizia così una nuova era dopo la risoluzione con un anno di anticipo del contratto di Massimiliano Allegri, annunciata lunedì della settimana scorsa dopo l'esonero del tecnico seguito alla finale di Coppa Italia vinta. (La Gazzetta dello Sport)

Lì, nella città attigua a Lisbona e affacciata sull’Oceano Atlantico, dove Umberto II di Savoia, il re di maggio, trascorse una parte del suo esilio, l’allenatore italo-brasiliano e il direttore tecnico Cristiano Giuntoli hanno formalizzato il contratto. (La Gazzetta dello Sport)