L'euforia di Sinner e Berrettini: "Un po' di calma!", ma poi esplode la festa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia si qualifica alle semifinali di Coppa Davis, grazie alla vittoria nel doppio di Sinner e Berrettini contro l'Argentina. Nel post partita i due azzurri si sono fermati con alcuni tifosi. "Un po' di calma", dice Berrettini, ma poi esplode subito la festa (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la vittoria dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale della Coppa Davis di tennis, Matteo Berrettini ha scherzato a bordo campo con il suo compagno di squadra Jannik Sinner. "Abbiamo vinto questo doppio... (la Repubblica)
Strana la vita. San Sinner e Berrettini, gli avventizi che avevano sperimentato insieme in una Atp Cup di inizio 2022 a Sydney (con i tempi con cui è esplosa la cometa Jannik, sembra di parlare di un secolo fa), frustrano le ambizioni senili degli argentini Molteni e Gonzalez, 77 anni in due, ristabilendo le gerarchie tra le cinquanta sfumature di azzurro — parzialmente tenebra — viste in campo ieri a Malaga tra Italia e Albiceleste. (Corriere della Sera)
Audentes fortuna iuvat, il destino aiuta chi osa. (Famiglia Cristiana)
Le Finals entrano nel vivo e oggi a Malaga, dalle 17, è in programma la prima semifinale tra la squadra di Paul Haarhuis, che ha battuto la Spagna, e quella di Michael Kohlmann, che ha eliminato il Canada. (Sky Tg24 )
Dopo la fase a gironi che si è disputata a settembre tra Bologna, Zhuhau, Valencia e Manchester, e dopo i quarti di finale, sono rimaste solo quattro squadre ancora in corsa per il trionfo nella massima competizione mondiale a squadre nazionali del tennis maschile. (Goal Italia)
"Viviamo per questo. Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. In una competizione così può succedere di tutto. Il rapporto con Matteo? Siamo amici anche fuori dal campo, un rapporto così ci aiuta nelle situazioni più delicate". (sport.tiscali.it)