Ritrovato sano e salvo il medico del San Raffaele scomparso

È stato ritrovato sano e salvo a Vicenza Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì 4 ottobre 2024. Ritrovato il medico scomparso Ad annunciarlo all'Ansa è stato il fratello Dario, dopo giorni di ricerche e tam tam sui social con l'obiettivo di rintracciare il dottore. Il giorno della scomparsa era atteso in ospedale. (Prima la Martesana)

La notizia riportata su altri giornali

A denunciare la scomparsa sono stati la madre e il fratello. È svanito nel nulla dallo scorso 3 ottobre dopo avere concluso il suo turno all’ospedale San Raffaele di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Davide Piccinali (foto da Facebook) È stato ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano di cui non si avevano più sue notizie dallo scorso 3 ottobre. (Fanpage.it)

Piccinali era stato visto l'ultima volta giovedì scorso tra Piazzale Udine e il Parco Trotter nel capoluogo meneghino. (MilanoToday.it)

Ritrovato in un hotel di Vicenza il medico scomparso da venerdì. “Sta bene”

La notizia è stata confermata all’ANSA dal fratello Dario: “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. Siamo insieme e sta bene”, ha dichiarato. È stato ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il medico specializzando di 39 anni del San Raffaele di Milano, originario di Brescia, scomparso da venerdì. (tviweb)

Per Piccinali c'era stata un'importante mobilitazione sui social. Sembrava svanito nel nulla. Non è si era presentato al lavoro venerdì e nel weekend era atteso a casa, a Brescia, ma non si era fatto vivo. (Today.it)

Siamo insieme e sta bene” ha detto. “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (Il Fatto Quotidiano)