Parigi 2024, Errigo: "Per me un'Olimpiade speciale"

Parigi 2024, Errigo: "Per me un'Olimpiade speciale" "Sono alla mia quarta Olimpiade ed ora anche da portabandiera e da mamma. Pertanto per me e' un'Olimpiade speciale. E' una grande emozione". Cosi' Arianna Errigo alla partenza questa mattina dall'aeroporto di Fiumicino per Parigi. "Mi auguro di salire ancora sul podio. Mi aspetto di godermi la gara, di divertirmi e di dare il massimo. Dopo di che, se dovesse arrivare il risultato, sarebbe senz'altro molto ma molto piu' bello". (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

A Parigi 2024 "ci arrivo consapevole delle mie possibilità. So che posso aspirare ad arrivare in alto". (LA NAZIONE)

Nove giorni di gare, sei competizioni individuali e altrettante a squadre, una “venue” sontuosa come il Grand Palais e un’infinità di emozioni da vivere. (Federazione Italiana Scherma)

La scalata di Berrettini Schwazer, amaro ritiro: "Qui per i miei figli" (Sport Mediaset)

Scherma, Cerioni: "Consapevoli della nostra forza, dovremo conquistarci tutto stoccata su stoccata"

Parigi 2024 non sarà un'Olimpiade come le altre per Arianna Errigo che prenderà parte alla quarta edizione a cinque cerchi dopo essersi aggiudicata un oro a squadre e un argento individuale nel fioretto a Londra 2012 e un bronzo con il team a Rio de Janeiro 2016. (Sport Mediaset)

"Sono alla mia quarta Olimpiade e ora anche da portabandiera e da mamma. Pertanto per me è un'Olimpiade speciale. È una grande emozione per me. Sono felicissima". Così Arianna Errigo alla partenza questa mattina dall'aeroporto di Fiumicino per Parigi (Sport Mediaset)

Il settore del fioretto rappresenta una delle possibili miniere d’oro della spedizione olimpica italiana ai Giochi di Parigi 2024, anche grazie all’assenza della Russia, tuttavia la concorrenza resta di altissimo livello (soprattutto al maschile) e non sarà così semplice tornare sul gradino più alto del podio dopo gli zero ori di Tokyo 2021. (OA Sport)