Vlahovic e Adzic in gruppo, Fagioli verso l'addio e il Mondiale per Club: Juventus, le cinque notizie di oggi

Vlahovic e Adzic in gruppo, Fagioli verso l'addio e il Mondiale per Club: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Contro il Bologna. Insieme a lui Thiago Motta ha ritrovato anche Vasilije Adzic, che era stato ancora alle prese con un nuovo problema muscolare. DV9 farà parte del match e se sta bene potrebbe anche partire già dal primo minuto. Sul fronte mercato, invece, sembra sempre più sf (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Quando tornano in campo gli indisponibili (ilBianconero)

La Juventus continua la sua marcia di avvicinamento alla partita contro il Bologna. Anche nella giornata di ieri, i bianconeri si sono allenati alla Continassa, come comunicato dallo stesso club: “A quasi un mese di distanza dall’ultima gara disputata all’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a tornare in campo in casa - pronta a dare il via a una serie di quattro partite in 10 giorni, tutte da disputare davanti al proprio pubblico. (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “A quasi un mese di distanza dall’ultima gara disputata all’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a tornare in campo in casa – pronta a dare il via a una serie di quattro partite in 10 giorni, tutte da disputare davanti al proprio pubblico. (Juvenews.eu)

Le ultime dalla Continassa: Motta ritrova il suo capocannoniere per la sfida di sabato alle 18. I bianconeri recuperano Vlahovic. Probabile ballottaggio con Weah

Thiago Motta recupera qualche pezzo. Se Italiano perde il suo capocannoniere, il tecnico bianconero ritrova il proprio: Dusan Vlahovic, autore in campionato di 6 reti, come Orsolini, in 12 partite. (Quotidiano Sportivo)

A quasi un mese di distanza dall’ultima gara disputata all’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a tornare in campo in casa - pronta a dare il via a una serie di quattro partite in 10 giorni, tutte da disputare davanti al proprio pubblico. (Juventus Football Club)

La Juventus aspetta la conferma del ritorno più importante, vale a dire quello di Dušan Vlahović, nessuno può pensare di presentarsi ancora per la gara contro il Bologna senza avere l’attaccante centrale, cosa che sarebbe veramente dannoso per tutti. (Tutto Juve)