Vlahovic e Adzic in gruppo, Fagioli verso l'addio e il Mondiale per Club: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro il Bologna. Insieme a lui Thiago Motta ha ritrovato anche Vasilije Adzic, che era stato ancora alle prese con un nuovo problema muscolare. DV9 farà parte del match e se sta bene potrebbe anche partire già dal primo minuto. Sul fronte mercato, invece, sembra sempre più sf (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Stando a quanto afferma Sky Sport, Dusan Vlahovic nei prossimi allenamenti migliorerà la condizione fisica e per questo motivo è possibile che contro il Bologna DV9 possa essere già titolare. (Tutto Juve)
La Juventus continua la sua marcia di avvicinamento alla partita contro il Bologna. Anche nella giornata di ieri, i bianconeri si sono allenati alla Continassa, come comunicato dallo stesso club: “A quasi un mese di distanza dall’ultima gara disputata all’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a tornare in campo in casa - pronta a dare il via a una serie di quattro partite in 10 giorni, tutte da disputare davanti al proprio pubblico. (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo visto, infatti, la fatica che la Juventus ha fatto nelle partite contro il Milan, contro l'Aston Villa, ma anche contro il Lecce, dove effettivamente in area non c’era nessuno per concludere le azioni, a dire il vero non tantissime, che la Juventus comunque ha creato. (Tutto Juve)
Vlahovic e Adzic hanno ritrovato i compagni in allenamento: entrambi saranno a disposizione per la sfida di campionato contro il Bologna. Rispetto a Lecce, Motta potrà contare solo su di loro: gli altri giocatori in infermeria saranno rivalutati da domenica. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus si allena in questi giorni alla Continassa in vista del ritorno tra le mura amiche dell' Allianz Stadium a quasi un mese dall'ultima presenza davanti ai propri tifosi. Sabato 7 dicembre, con fischio d'inizio alle 18, la Vecchia Signora se la vedrà con il Bologna nel 15esimo turno di Serie A . (Tuttosport)
Thiago Motta recupera per la sfida contro il Bologna il suo attaccante, ovvero Dusan Vlahovic. Il serbo, a causa di un problema fisico in nazionale, è stato costretto a rimanere out ai box per le sfide contro Milan, Lecce e Aston Villa, dove la Juventus ha collezionato tre pareggi. (Tuttobolognaweb)