Vlahovic e Adzic in gruppo, Fagioli verso l'addio e il Mondiale per Club: Juventus, le cinque notizie di oggi

Vlahovic e Adzic in gruppo, Fagioli verso l'addio e il Mondiale per Club: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Contro il Bologna. Insieme a lui Thiago Motta ha ritrovato anche Vasilije Adzic, che era stato ancora alle prese con un nuovo problema muscolare. DV9 farà parte del match e se sta bene potrebbe anche partire già dal primo minuto. Sul fronte mercato, invece, sembra sempre più sf (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

L'istinto da predatore, vista la foto di Benzema con un ghepardo, e la carica di un 9 speciale. Vincitore del Pallone d'Oro e per tanti anni simbolo del Real prima di volare in Arabia Saudita. (Tuttosport)

La situazione è ormai chiara: la Juventus sta vivendo una situazione di emergenza a causa dei diversi infortuni. Oltre agli stop più lunghi come quelli di Bremer e Cabal, la Juve ha fatto a meno anche di Arek Milik sin dall'inizio della stagione. (ilBianconero)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno. (Juvenews.eu)

Corriere di Torino -Juve, riparte Vlahovic

Su Corriere di Torino: "Juve, riparte Vlahovic". Il serbo si allena in gruppo, come il montenegrino Adzic. Motta ritrova i suoi gol prima di 5 gare in 15 giorni. Ci vorrà un po’ più tempo per rivedere anche gli altri infortunati Savona, Mc- Kennie, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e soprattutto Milik. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic oggi si è allenato in gruppo e si candida per tornare fra i convocati della Juventus in vista del match di sabato all'Allianz Stadium contro il Bologna. (Calciomercato.com)

La Juventus aspetta la conferma del ritorno più importante, vale a dire quello di Dušan Vlahović, nessuno può pensare di presentarsi ancora per la gara contro il Bologna senza avere l’attaccante centrale, cosa che sarebbe veramente dannoso per tutti. (Tutto Juve)