Vlahovic e Adzic in gruppo, Fagioli verso l'addio e il Mondiale per Club: Juventus, le cinque notizie di oggi

Vlahovic e Adzic in gruppo, Fagioli verso l'addio e il Mondiale per Club: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Contro il Bologna. Insieme a lui Thiago Motta ha ritrovato anche Vasilije Adzic, che era stato ancora alle prese con un nuovo problema muscolare. DV9 farà parte del match e se sta bene potrebbe anche partire già dal primo minuto. Sul fronte mercato, invece, sembra sempre più sf (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, l'infermeria si alleggerisce: torna Vlahovic. Per Fagioli l'addio diventa un possibilità (TUTTO mercato WEB)

Fra i bianconeri, anche Vasilije Adzic si è allenato con il gruppo e anche lui sarà con tutta probabilità fra i giocatori che saranno convocati da Thiago Motta per il match contro la sua ex squadra.SITUAZIONE INFERMERIA - Per quanto riguarda gli altri giocatori attualmente in infermeria, Nicolò Savona, Douglas Luiz e Weston McKennie recupereranno probabilmente per il match di settimana prossima in Champions League contro il Manchester City. (Calciomercato.com)

Arrivano finalmente notizie positive dall'infermeria per Thiago Motta, dopo settimane davvero complicate. Nell'allenamento odierno infatti, come avevamo anticipato, sia Vlahovic che Adzic hanno lavorato regolarmente in gruppo e saranno a disposizione contro il Bologna, ma filtra ottimismo anche sulle condizioni di Nicolò Savona, che pur non essendosi allenato con la squadra, è considerato recuperabile per la sfida di sabato. (Bianconera News)

Juve, rientra Vlahovic: l’attaccante ci sarà contro il Bologna

Serve una svolta, serve una partita ben giocata e serve assolutamente una vittoria contro il Bologna per la formazione di Thiago Motta, serve ritrovare le convinzioni che lasciando dire a tutti che la... (Tutto Juve)

Juve, Vlahovic torna in gruppo: può partire titolare? (ilBianconero)

La Juventus ritrova il suo attaccante per la prossima sfida di campionato in programma contro il Bologna. (JMania)