Vlahovic e Adzic in gruppo, Fagioli verso l'addio e il Mondiale per Club: Juventus, le cinque notizie di oggi

Vlahovic e Adzic in gruppo, Fagioli verso l'addio e il Mondiale per Club: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Contro il Bologna. Insieme a lui Thiago Motta ha ritrovato anche Vasilije Adzic, che era stato ancora alle prese con un nuovo problema muscolare. DV9 farà parte del match e se sta bene potrebbe anche partire già dal primo minuto. Sul fronte mercato, invece, sembra sempre più sf (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Motta ritrova Vlahovic, mentre Giuntoli lavora al colpo Hancko (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo visto, infatti, la fatica che la Juventus ha fatto nelle partite contro il Milan, contro l'Aston Villa, ma anche contro il Lecce, dove effettivamente in area non c’era nessuno per concludere le azioni, a dire il vero non tantissime, che la Juventus comunque ha creato. (Tutto Juve)

Come riportato da "Sportmediaset", Dusan Vlahovic dovrebbe infatti essere disponibile per il match contro i felsinei, e tornare quindi al centro dell'attacco nel 4-2-3-1 del tecnico italo-brasiliano. Scelte ancora obbligate per Thiago Motta, tecnico della Juventus, in vista del match di campionato di sabato sera contro il Bologna allo Stadium, anche se con qualche novità. (Tutto Juve)

Vlahovic titolare contro il Bologna? Gli aggiornamenti

Su Corriere di Torino: "Juve, riparte Vlahovic". Il serbo si allena in gruppo, come il montenegrino Adzic. Motta ritrova i suoi gol prima di 5 gare in 15 giorni. Ci vorrà un po’ più tempo per rivedere anche gli altri infortunati Savona, Mc- Kennie, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e soprattutto Milik. (Tutto Juve)

Mercoledì Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic sono tornati ad allenarsi con i loro compagni della Juventus e dovrebbero essere entrambi a disposizione di Thiago Motta per la prossima partita di Serie A di sabato in casa contro il Bologna di Vincenzo Italiano. (Football Italia)

Stando a quanto afferma Sky Sport, Dusan Vlahovic nei prossimi allenamenti migliorerà la condizione fisica e per questo motivo è possibile che contro il Bologna DV9 possa essere già titolare. (Tutto Juve)