Vlahovic e Adzic in gruppo, Fagioli verso l'addio e il Mondiale per Club: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro il Bologna. Insieme a lui Thiago Motta ha ritrovato anche Vasilije Adzic, che era stato ancora alle prese con un nuovo problema muscolare. DV9 farà parte del match e se sta bene potrebbe anche partire già dal primo minuto. Sul fronte mercato, invece, sembra sempre più sf (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
La quindicesima giornata della Serie A 2024/25 offre una sfida interessante tra ambizioni di classifica e aspetto emozionale: Juventus-Bologna.La prima da ex per Thiago Motta, che la scorsa stagione ha trascinato gli emiliani al quinto posto finale conquistando così la qualificazione alla Champions League. (Calciomercato.com)
Abbiamo visto, infatti, la fatica che la Juventus ha fatto nelle partite contro il Milan, contro l'Aston Villa, ma anche contro il Lecce, dove effettivamente in area non c’era nessuno per concludere le azioni, a dire il vero non tantissime, che la Juventus comunque ha creato. (Tutto Juve)
Dusan Vlahovic ha smaltito i problemi fisici e si candida al rientro tra i disponibili: è questa la notizia di giornata che arriva dalla Continassa. Buone notizie dalla Continassa, il serbo e il compagno Adzic si sono allenati in gruppo e con tutta probabilità saranno disponibili per la gara casalinga di sabato pomeriggio contro il Bologna (Diretta)
Scelte ancora obbligate per Thiago Motta, tecnico della Juventus, in vista del match di campionato di sabato sera contro il Bologna allo Stadium, anche se con qualche novità. Come riportato da "Sportmediaset", Dusan Vlahovic dovrebbe infatti essere disponibile per il match contro i felsinei, e tornare quindi al centro dell'attacco nel 4-2-3-1 del tecnico italo-brasiliano. (Tutto Juve)
A quasi un mese di distanza dall’ultima gara disputata all’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a tornare in campo in casa - pronta a dare il via a una serie di quattro partite in 10 giorni, tutte da disputare davanti al proprio pubblico. (Juventus Football Club)
Serve una svolta, serve una partita ben giocata e serve assolutamente una vittoria contro il Bologna per la formazione di Thiago Motta, serve ritrovare le convinzioni che lasciando dire a tutti che la... (Tutto Juve)