Vlahovic e Adzic in gruppo, Fagioli verso l'addio e il Mondiale per Club: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro il Bologna. Insieme a lui Thiago Motta ha ritrovato anche Vasilije Adzic, che era stato ancora alle prese con un nuovo problema muscolare. DV9 farà parte del match e se sta bene potrebbe anche partire già dal primo minuto. Sul fronte mercato, invece, sembra sempre più sf (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Quando tornano in campo gli indisponibili (ilBianconero)
Thiago Motta sorride, la sua Juventus recupera un pezzo chiave. Nelle scorse ore, infatti, Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo, alla pari di Adzic. Il centravanti serbo, nove gol in sedici partite stagionali finora, sarà a disposizione del tecnico italo-brasiliano nella prossima di campionato contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)
Il serbo, infatti, ha svolto l'intero allenamento con il resto dei compagni ed è da ritenersi recuperato dopo l'infortunio che lo aveva costretto al forfait nelle sfide contro Milan, Aston Villa e Lecce. (Il Mattino di Padova)
Vlahovic e Adzic hanno ritrovato i compagni in allenamento: entrambi saranno a disposizione per la sfida di campionato contro il Bologna. Rispetto a Lecce, Motta potrà contare solo su di loro: gli altri giocatori in infermeria saranno rivalutati da domenica. (La Gazzetta dello Sport)
Dusan Vlahovic oggi si è allenato in gruppo e si candida per tornare fra i convocati della Juventus in vista del match di sabato all'Allianz Stadium contro il Bologna. (Calciomercato.com)
Mercoledì Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic sono tornati ad allenarsi con i loro compagni della Juventus e dovrebbero essere entrambi a disposizione di Thiago Motta per la prossima partita di Serie A di sabato in casa contro il Bologna di Vincenzo Italiano. (Football Italia)