La Juve tira un sospiro di sollievo: per Thiago Motta due sorprese

La Juve tira un sospiro di sollievo: per Thiago Motta due sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus si allena in questi giorni alla Continassa in vista del ritorno tra le mura amiche dell' Allianz Stadium a quasi un mese dall'ultima presenza davanti ai propri tifosi. È passato quasi un mese da quando i bianconeri superavano con un netto 2-0 il Torino. Sabato 7 dicembre, con fischio d'inizio alle 18, la Vecchia Signora se la vedrà con il Bologna nel 15esimo turno di Serie A . Una partita da non sbagliare dopo i tre pareggi di fila tra campionato e coppa che hanno fatto storcere il naso a molti tifosi e innescato la prima contestazione al Via del Mare di Lecce dopo l'1-1 di domenica scorsa . (Tuttosport)

Su altri media

Se Italiano perde il suo capocannoniere, il tecnico bianconero ritrova il proprio: Dusan Vlahovic, autore in campionato di 6 reti, come Orsolini, in 12 partite. Thiago Motta recupera qualche pezzo. (Quotidiano Sportivo)

"L'istinto è l'unica cosa reale" . Un nove in grado di determinare. (Tuttosport)

L'ideale sarebbe che si aggiungesse anche Nicolò Savona e qualche speranza di vederlo recuperato c'è. (Tutto Juve)

Juve, Vlahovic è pronto. Ma deve convincere Motta: ballottaggio tra lui e Weah

Thiago Motta sorride, la sua Juventus recupera un pezzo chiave. Nelle scorse ore, infatti, Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo, alla pari di Adzic. Il centravanti serbo, nove gol in sedici partite stagionali finora, sarà a disposizione del tecnico italo-brasiliano nella prossima di campionato contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

La Juventus continua la sua marcia di avvicinamento alla partita contro il Bologna. Anche nella giornata di ieri, i bianconeri si sono allenati alla Continassa, come comunicato dallo stesso club: “A quasi un mese di distanza dall’ultima gara disputata all’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a tornare in campo in casa - pronta a dare il via a una serie di quattro partite in 10 giorni, tutte da disputare davanti al proprio pubblico. (TUTTO mercato WEB)

Per il prossimo turno di campionato sono dunque da considerare ancora out McKennie, Savona, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, oltre ai lungodegenti Bremer e Cabal. Vlahovic e Adzic hanno ritrovato i compagni in allenamento: entrambi saranno a disposizione per la sfida di campionato contro il Bologna (La Gazzetta dello Sport)