La Juve tira un sospiro di sollievo: per Thiago Motta due sorprese

La Juve tira un sospiro di sollievo: per Thiago Motta due sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus si allena in questi giorni alla Continassa in vista del ritorno tra le mura amiche dell' Allianz Stadium a quasi un mese dall'ultima presenza davanti ai propri tifosi. È passato quasi un mese da quando i bianconeri superavano con un netto 2-0 il Torino. Sabato 7 dicembre, con fischio d'inizio alle 18, la Vecchia Signora se la vedrà con il Bologna nel 15esimo turno di Serie A . Una partita da non sbagliare dopo i tre pareggi di fila tra campionato e coppa che hanno fatto storcere il naso a molti tifosi e innescato la prima contestazione al Via del Mare di Lecce dopo l'1-1 di domenica scorsa . (Tuttosport)

Su altri media

La Juventus ritrova il suo attaccante per la prossima sfida di campionato in programma contro il Bologna. (JMania)

Juventus, l'infermeria si alleggerisce: torna Vlahovic. Per Fagioli l'addio diventa un possibilità (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic sono tornati ad allenarsi con i loro compagni della Juventus e dovrebbero essere entrambi a disposizione di Thiago Motta per la prossima partita di Serie A di sabato in casa contro il Bologna di Vincenzo Italiano. (Football Italia)

Juventus, l'infermeria si alleggerisce: torna Vlahovic. Per Fagioli l'addio diventa possibile

Crescono le possibilità per Motta di impiegarlo per il match casalingo in programma sabato alle 18 contro il Bologna. Anche Adzic ha svolto tutta la seduta con i compagni. (Sky Sport)

Sul fronte mercato, invece, sembra sempre più sf DV9 farà parte del match e se sta bene potrebbe anche partire già dal primo minuto. (ilBianconero)

Juventus, l'infermeria si alleggerisce: torna Vlahovic. Per Fagioli l'addio diventa possibile (TUTTO mercato WEB)