La Juve tira un sospiro di sollievo: per Thiago Motta due sorprese

La Juve tira un sospiro di sollievo: per Thiago Motta due sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus si allena in questi giorni alla Continassa in vista del ritorno tra le mura amiche dell' Allianz Stadium a quasi un mese dall'ultima presenza davanti ai propri tifosi. È passato quasi un mese da quando i bianconeri superavano con un netto 2-0 il Torino. Sabato 7 dicembre, con fischio d'inizio alle 18, la Vecchia Signora se la vedrà con il Bologna nel 15esimo turno di Serie A . Una partita da non sbagliare dopo i tre pareggi di fila tra campionato e coppa che hanno fatto storcere il naso a molti tifosi e innescato la prima contestazione al Via del Mare di Lecce dopo l'1-1 di domenica scorsa . (Tuttosport)

Su altri media

Insieme a lui Thiago Motta ha ritrovato anche Vasilije Adzic, che era stato ancora alle prese con un nuovo problema muscolare. Contro il Bologna. (ilBianconero)

Motta ritrova Vlahovic, mentre Giuntoli lavora al colpo Hancko (TUTTO mercato WEB)

A parte Bremer e Cabal che hanno già concluso la loro stagione e Milik, atteso a fine dicembre: continuano a lavorare a parte Savona, il più vicino al rientro, McKennie, Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Alla Continassa, l’auspicio è di recuperarli gradualmente tra City, Venezia e Cagliari”. (SOS Fanta)

Training Center | Al lavoro in vista della sfida del 7 dicembre

La sterilità offensiva delle ultime settimane è coincisa in buona parte con l’assenza per infortunio di Dusan Vlahovic. Ci sono stati diversi tentativi per sostituirlo e alla fine la soluzione più credibile è stata quella rappresentata da Weah, che ha provato a fare del suo meglio in un ruolo che non gli appartiene. (JMania)

Infatti, il bomber serbo è stato fermo per circa due settimane ma non ha subito una lesione e dunque adesso che è rientrato dovrebbe regolamentare guidare l'attacco bianconero. (Tutto Juve)

A quasi un mese di distanza dall’ultima gara disputata all’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a tornare in campo in casa - pronta a dare il via a una serie di quattro partite in 10 giorni, tutte da disputare davanti al proprio pubblico. (Juventus Football Club)