La Juve tira un sospiro di sollievo: per Thiago Motta due sorprese

La Juve tira un sospiro di sollievo: per Thiago Motta due sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus si allena in questi giorni alla Continassa in vista del ritorno tra le mura amiche dell' Allianz Stadium a quasi un mese dall'ultima presenza davanti ai propri tifosi. È passato quasi un mese da quando i bianconeri superavano con un netto 2-0 il Torino. Sabato 7 dicembre, con fischio d'inizio alle 18, la Vecchia Signora se la vedrà con il Bologna nel 15esimo turno di Serie A . Una partita da non sbagliare dopo i tre pareggi di fila tra campionato e coppa che hanno fatto storcere il naso a molti tifosi e innescato la prima contestazione al Via del Mare di Lecce dopo l'1-1 di domenica scorsa . (Tuttosport)

Su altri media

Juventus, l'infermeria si alleggerisce: torna Vlahovic. Per Fagioli l'addio diventa possibile (TUTTO mercato WEB)

"L'istinto è l'unica cosa reale" . L'istinto da predatore, vista la foto di Benzema con un ghepardo, e la carica di un 9 speciale. (Tuttosport)

La Juventus ha rivisto in gruppo Adzic e Dusan Vlahovic, due buone notizie per Thiago Motta che può contare, quindi su quindici giocatori di movimento in vista della sfida contro il Bologna. (Tutto Juve)

Le ultime dalla Continassa: Motta ritrova il suo capocannoniere per la sfida di sabato alle 18. I bianconeri recuperano Vlahovic. Probabile ballottaggio con Weah

Vlahovic e Adzic danno una doppia spinta alla Juventus in vista del Bologna Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport e altri, sia Vlahovic che Adzic erano in pieno allenamento alla Continassa mercoledì. (Football Italia)

La Juventus continua la sua marcia di avvicinamento alla partita contro il Bologna. Anche nella giornata di ieri, i bianconeri si sono allenati alla Continassa, come comunicato dallo stesso club: “A quasi un mese di distanza dall’ultima gara disputata all’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a tornare in campo in casa - pronta a dare il via a una serie di quattro partite in 10 giorni, tutte da disputare davanti al proprio pubblico. (TUTTO mercato WEB)

Prima del suo forfait, due vittorie e un pareggio in altrettante uscite, a conferma di ciò che è scontato: le punte e i gol fanno la differenza. Thiago Motta recupera qualche pezzo. (Quotidiano Sportivo)