La Juve tira un sospiro di sollievo: per Thiago Motta due sorprese

La Juve tira un sospiro di sollievo: per Thiago Motta due sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus si allena in questi giorni alla Continassa in vista del ritorno tra le mura amiche dell' Allianz Stadium a quasi un mese dall'ultima presenza davanti ai propri tifosi. È passato quasi un mese da quando i bianconeri superavano con un netto 2-0 il Torino. Sabato 7 dicembre, con fischio d'inizio alle 18, la Vecchia Signora se la vedrà con il Bologna nel 15esimo turno di Serie A . Una partita da non sbagliare dopo i tre pareggi di fila tra campionato e coppa che hanno fatto storcere il naso a molti tifosi e innescato la prima contestazione al Via del Mare di Lecce dopo l'1-1 di domenica scorsa . (Tuttosport)

Su altri media

A quasi un mese di distanza dall’ultima gara disputata all’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a tornare in campo in casa - pronta a dare il via a una serie di quattro partite in 10 giorni, tutte da disputare davanti al proprio pubblico. (Juventus Football Club)

La Juventus aspetta la conferma del ritorno più importante, vale a dire quello di Dušan Vlahović, nessuno può pensare di presentarsi ancora per la gara contro il Bologna senza avere l’attaccante centrale, cosa che sarebbe veramente dannoso per tutti. (Tutto Juve)

Serve una svolta, serve una partita ben giocata e serve assolutamente una vittoria contro il Bologna per la formazione di Thiago Motta, serve ritrovare le convinzioni che lasciando dire a tutti che la... (Tutto Juve)

Corriere di Torino -Juve, riparte Vlahovic

La quindicesima giornata della Serie A 2024/25 offre una sfida interessante tra ambizioni di classifica e aspetto emozionale: Juventus-Bologna.La prima da ex per Thiago Motta, che la scorsa stagione ha trascinato gli emiliani al quinto posto finale conquistando così la qualificazione alla Champions League. (Calciomercato.com)

La Juventus continua la sua marcia di avvicinamento alla partita contro il Bologna. Anche nella giornata di ieri, i bianconeri si sono allenati alla Continassa, come comunicato dallo stesso club: “A quasi un mese di distanza dall’ultima gara disputata all’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a tornare in campo in casa - pronta a dare il via a una serie di quattro partite in 10 giorni, tutte da disputare davanti al proprio pubblico. (TUTTO mercato WEB)

Il rientro di Vlahovic, che ha smaltito il problema muscolare alla coscia sinistra subito durante Serbia-Danimar- ca, è fondamentale. (Tutto Juve)