La Juve tira un sospiro di sollievo: per Thiago Motta due sorprese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si allena in questi giorni alla Continassa in vista del ritorno tra le mura amiche dell' Allianz Stadium a quasi un mese dall'ultima presenza davanti ai propri tifosi. È passato quasi un mese da quando i bianconeri superavano con un netto 2-0 il Torino. Sabato 7 dicembre, con fischio d'inizio alle 18, la Vecchia Signora se la vedrà con il Bologna nel 15esimo turno di Serie A . Una partita da non sbagliare dopo i tre pareggi di fila tra campionato e coppa che hanno fatto storcere il naso a molti tifosi e innescato la prima contestazione al Via del Mare di Lecce dopo l'1-1 di domenica scorsa . (Tuttosport)
Su altri media
Il serbo, a causa di un problema fisico in nazionale, è stato costretto a rimanere out ai box per le sfide contro Milan, Lecce e Aston Villa, dove la Juventus ha collezionato tre pareggi. Thiago Motta recupera per la sfida contro il Bologna il suo attaccante, ovvero Dusan Vlahovic. (Tuttobolognaweb)
Vlahovic e Adzic hanno ritrovato i compagni in allenamento: entrambi saranno a disposizione per la sfida di campionato contro il Bologna. Rispetto a Lecce, Motta potrà contare solo su di loro: gli altri giocatori in infermeria saranno rivalutati da domenica. (La Gazzetta dello Sport)
Abbiamo visto, infatti, la fatica che la Juventus ha fatto nelle partite contro il Milan, contro l'Aston Villa, ma anche contro il Lecce, dove effettivamente in area non c’era nessuno per concludere le azioni, a dire il vero non tantissime, che la Juventus comunque ha creato. (Tutto Juve)
Serve una svolta, serve una partita ben giocata e serve assolutamente una vittoria contro il Bologna per la formazione di Thiago Motta, serve ritrovare le convinzioni che lasciando dire a tutti che la... (Tutto Juve)
Un match affascinante e delicato nella lotta europea.I bianconeri, reduci dal pareggio beffa contro il Lecce, cercano una vittoria che manca dal derby vinto contro il Torino lo scorso 9 novembre: la Vecchia Signora è sesta in classifica con 26 punti. (Calciomercato.com)
Per il resto, Danilo dovrebbe essere ancora confermato come terzino destro. Scelte ancora obbligate per Thiago Motta, tecnico della Juventus, in vista del match di campionato di sabato sera contro il Bologna allo Stadium, anche se con qualche novità. (Tutto Juve)