La Juve tira un sospiro di sollievo: per Thiago Motta due sorprese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si allena in questi giorni alla Continassa in vista del ritorno tra le mura amiche dell' Allianz Stadium a quasi un mese dall'ultima presenza davanti ai propri tifosi. È passato quasi un mese da quando i bianconeri superavano con un netto 2-0 il Torino. Sabato 7 dicembre, con fischio d'inizio alle 18, la Vecchia Signora se la vedrà con il Bologna nel 15esimo turno di Serie A . Una partita da non sbagliare dopo i tre pareggi di fila tra campionato e coppa che hanno fatto storcere il naso a molti tifosi e innescato la prima contestazione al Via del Mare di Lecce dopo l'1-1 di domenica scorsa . (Tuttosport)
Su altri media
Vlahovic e Adzic danno una doppia spinta alla Juventus in vista del Bologna Mercoledì Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic sono tornati ad allenarsi con i loro compagni della Juventus e dovrebbero essere entrambi a disposizione di Thiago Motta per la prossima partita di Serie A di sabato in casa contro il Bologna di Vincenzo Italiano. (Football Italia)
Contro il Bologna. DV9 farà parte del match e se sta bene potrebbe anche partire già dal primo minuto. (ilBianconero)
Rispetto a Lecce, Motta potrà contare solo su di loro: gli altri giocatori in infermeria saranno rivalutati da domenica. Per il prossimo turno di campionato sono dunque da considerare ancora out McKennie, Savona, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, oltre ai lungodegenti Bremer e Cabal. (La Gazzetta dello Sport)
La prima è quella in calendario sabato 7 dicembre alle ore 18:00 contro il Bologna, valida per la 15^ giornata di Serie A. (Juventus Football Club)
Serve una svolta, serve una partita ben giocata e serve assolutamente una vittoria contro il Bologna per la formazione di Thiago Motta, serve ritrovare le convinzioni che lasciando dire a tutti che la... (Tutto Juve)
La Juventus ritrova il suo attaccante per la prossima sfida di campionato in programma contro il Bologna. (JMania)