Training Center | Al lavoro in vista della sfida del 7 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A quasi un mese di distanza dall’ultima gara disputata all’Allianz Stadium, la Juventus si prepara a tornare in campo in casa - pronta a dare il via a una serie di quattro partite in 10 giorni, tutte da disputare davanti al proprio pubblico. La prima è quella in calendario sabato 7 dicembre alle ore 18:00 contro il Bologna, valida per la 15^ giornata di Serie A (Juventus Football Club)
Su altre testate
Al centro sportivo della Continassa il serbo ha svolto l’intera seduta di allenamento con il resto del gruppo: un ulteriore segnale dei passi avanti nel percorso di recupero dall’affaticamento che ha fatto saltare a Vlahovic Milan, Aston Villa e Lecce. (Sky Sport)
DV9 farà parte del match e se sta bene potrebbe anche partire già dal primo minuto. Contro il Bologna. (ilBianconero)
Buone notizie dalla Continassa, il serbo e il compagno Adzic si sono allenati in gruppo e con tutta probabilità saranno disponibili per la gara casalinga di sabato pomeriggio contro il Bologna. Il serbo, infatti, ha svolto l'intero allenamento con il resto dei compagni ed è da ritenersi recuperato dopo l'infortunio che lo aveva costretto al forfait nelle sfide contro Milan, Aston Villa e Lecce. (Diretta)
Vlahovic e Adzic hanno ritrovato i compagni in allenamento: entrambi saranno a disposizione per la sfida di campionato contro il Bologna. Per il prossimo turno di campionato sono dunque da considerare ancora out McKennie, Savona, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, oltre ai lungodegenti Bremer e Cabal. (La Gazzetta dello Sport)
Dusan Vlahovic ha smaltito i problemi fisici e si candida al rientro tra i disponibili: è questa la notizia di giornata che arriva dalla Continassa. Il serbo, infatti, ha svolto l'intero allenamento con il resto dei compagni ed è da ritenersi recuperato dopo l'infortunio che lo aveva costretto al forfait nelle sfide contro Milan, Aston Villa e Lecce. (Il Mattino di Padova)
Infatti, il bomber serbo è stato fermo per circa due settimane ma non ha subito una lesione e dunque adesso che è rientrato dovrebbe regolamentare guidare l'attacco bianconero. (Tutto Juve)