Thiago Motta in conferenza: 'Vi svelo la formazione contro il Genoa. Gatti e Conceicao presenti, Vlahovic sta bene'

Thiago Motta in conferenza: 'Vi svelo la formazione contro il Genoa. Gatti e Conceicao presenti, Vlahovic sta bene'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Conferenza Thiago Motta LIVE: le parole Genoa-Juve, la formazione di Thiago Motta Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic Genoa-Juve, la conferenza di Thiago Motta: di cosa parlerà La Juventus si prepara al prossimo impegno stagionale, contro il Genoa . Oggi, alla vigilia, parla Thiago Motta in conferenza stampa.INSIDIE - Come sempre, partita come le altre di Serie A, una squadra forte da affrontare con responsabilità, concentrati su quello che dobbiamo fare e portando la partita dalla nostra parte. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti tra tifoserie avvenuti prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia andato in scena mercoledì sera (e terminato con la vittoria dei blucerchiati ai rigori con passaggio del turno agli ottavi della competizione). (Firenze Viola)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio alla probabile disputa a porte chiuse di Genoa-Juve, oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità. Ecco quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Genoa-Juve, gara valida per la 6ª giornata di Serie A, in programma domani sabato 28 settembre alle ore 20:45 presso il Luigi Ferraris. (JMania)

Scontri Genoa-Sampdoria, attesa la scelta sulle gare a porte chiuse. Il Casms: "Inaccettabile. Arriverà un segnale forte"

I consigli per il Fantacalcio di Genoa-Juventus Genoa-Juventus sarà uno dei match della 6a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Gli scontri che hanno condizionato tutto lo svolgimento del derby di Genova di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria, dentro, ma soprattutto fuori dal campo del Galileo Ferrarsi di Marassi, avrà inevitabili ripercussioni. (Calciomercato.com)

A Parlare alla Gazzetta dello Sport è Paolo Cortis presidente, uscente per limiti di età, dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, istituito presso il Dipartimento di pubblica sicurezza del Ministero dell’Interno. (IlNapolista)