Eurolega: Milano in campo a Santo Stefano, a Bologna arriva l'ASVEL

Eurolega: Milano in campo a Santo Stefano, a Bologna arriva l'ASVEL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

L'Eurolega non si ferma mai, nemmeno a Natale, uno spettacolo senza sosta che vede protagoniste l'EA7 Emporio Armani Milano e la Virtus Segafredo Bologna che affronteranno Olympiakos e ASVEL Villeurbanne nella 18ª giornata., GIOVEDÌ 26 DICEMBREDopo un filotto di sei successi consecutivi, Milano (11ª in classifica con 9 vittorie e 8 sconfitte) è inciampata in due k.o. di fila contro Panathinaikos e Bayern Monaco (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le feste ritorna il grande basket con la 18^ giornata di Eurolega. Il primo appuntamento è giovedì 26 dicembre, con EA7 Emporio Armani Milano-Olympiacos Pireo, in diretta su Sky Sport Arena e NOW alle 20.30; venerdì 27 dicembre invece, in diretta alle 20. (Sky Sport)

Nel tentativo di tornare a vincere un titolo, l’ultimo risale al 2013, in estate ha confezionato un mercato di altissimo livello riportando a casa l’ex MVP Sasha Vezenkov, oltre a firmare Evan Fournier, bomber francese che ha alle spalle una solida carriera NBA. (MilanoToday.it)

Al lavoro anche a Natale, per scendere in campo a Santo Stefano. L’Olimpia Milano sta ultimando la preparazione per la gara contro l’Olympiacos Pireo, programmata per il 26 dicembre alle 20.30 all’Unipol Forum. (RealOlimpiaMilano)

Olimpia Milano e Virtus Bologna in Eurolega: le partite in tv e streaming su Sky

Per la prima giornata di ritorno di Eurolega arriva all’Unipol Forum di Assago, per l’occasione tutto esaurito, l’Olympiacos Pireo, una delle corazzate europee in cima ai pronostici per il successo finale. (Pianetabasket.com)

L’Olimpia Milano ospita l’Olympiacos dopo due ko in fila. Vista la buona prestazione con Trapani, ci si attende una ripartenza anche in Europa (RealOlimpiaMilano)

Nel tentativo di tornare a vincere un titolo, l’ultimo risale al 2013, in estate ha confezionato un mercato di altissimo livello riportando a casa l’ex MVP Sasha Vezenkov, oltre a firmare Evan Fournier, bomber francese che ha alle spalle una solida carriera NBA. (Olimpia Milano)