Santo Stefano con Milano-Olympiacos: il Forum è sold out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natale in palestra per l'Olimpia Milano e per le squadre di Eurolega che sono pronte ad aprire il girone di ritorno. L'EA7 ripartirà da una delle grandi favorite per la vittoria finale, l'Olympiacos di coach Bartzokas, una delle quattro squadre in testa alla classifica con 11 successi. , Dopo la fantastica serie di 8 successi in 9 partite, la marcia dell'Armani ha subito un brusco stop nelle ultime due giornate del girone di andata, con la torrenziale sconfitta di Oaka col Panathinaikos e quella che fa ancor più male al Forum contro il Bayern Monaco (Sport Mediaset)
Su altre fonti
di fila contro Panathinaikos e Bayern Monaco. (Sport Mediaset)
L’ultima partita di EuroLeague del 2024 è anche la prima della seconda metà della regular season. A Milano, arriva una delle grandi favorite, l’Olympiacos Pireo, che ha giocato le Final Four in ognuna delle ultime tre stagioni, giocando la finale del 2023. (Olimpia Milano)
Domani al Forum atteso l'Olympiacos, con l'Olimpia Milano che proverà a tornare alla vittoria dopo le due sconfitte in EuroLega della scorsa settimana. Sono 30 i precedenti tra queste due squadre in EuroLeague. (Pianetabasket.com)
Al Forum in campo EA7 Emporio Armani Milano e Olympiacos Pireo, in diretta su Sky Sport Arena alle 20,30, con la telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin, studio pre e post partita condotto dalle 20 da Dalila Setti, interviste di Gaia Accoto. (La Stampa)
In the last episode of our Basketmarket podcast hosted by Orazio Cauchi, we talked about all the latest news and most important rumours regarding the European market of the current season. The new centre of theOlympiacos it's the bet Nathan Mensah: here the excerpt from the podcast where we explain the details of the agreement between the two parties. (BPD - Backdoorpodcast)
Alla viglia della trasferta dell'Unipol Forum di Santo Stafano, il coach dell'Olympiacos Georgios Bartzokas ha parlato delle insidie della sfida alle Scarpette Rosse: "Milutinov? Si tratta di un'assenza dell'ultimo minuto, è necessario un aggiustamento perché Mensah ha fatto solo un allenamento e mezzo ed è stato lontano dal basket per 15 giorni, capite che dobbiamo superare alcuni ostacoli. (Sport Mediaset)