Olimpia Milano, stasera Olympiacos senza Milutinov e Larentzakis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Ciamillo L'Olympiacos dovrà fare a meno di Giannoulis Larentzakis e anche di Nikola Milutinov per la gara contro l'Olimpia Milano di oggi. Oltre a loro fuori i lungodegenti Keenan Evans e Moses Wright, tuttavia Nathan Mensah, arrivato ad Atene lunedì, dovrebbe fare il suo debutto in Eurolega. Tornando a Milutinov, il giocatore è alle prese con una gastroenterite. Ovviamente è una buona notizia per Milano che senza Josh Nebo dovrà fermare i lunghi dei Reds, tra i quali anche Fall. (Pianetabasket.com)
La notizia riportata su altre testate
L’Olimpia Milano ospita l’Olympiacos dopo due ko in fila. Vista la buona prestazione con Trapani, ci si attende una ripartenza anche in Europa, pur contro la squadra potenzialmente più forte della competizione. (RealOlimpiaMilano)
L'EA7 ripartirà da una delle grandi favorite per la vittoria finale, l'Olympiacos di coach Bartzokas, una delle quattro squadre in testa alla classifica con 11 successi. , Dopo la fantastica serie di 8 successi in 9 partite, la marcia dell'Armani ha subito un brusco stop nelle ultime due giornate del girone di andata, con la torrenziale sconfitta di Oaka col Panathinaikos e quella che fa ancor più male al Forum contro il Bayern Monaco. (Sport Mediaset)
L'Eurolega non si ferma mai. Dopo il doppio turno della scorsa settimana, si torna sul parquet per l'inizio del girone di ritorno. All'Unipol Forum, l'Olimpia Milano ospita l'Olympiacos. Messina ha perso per la terza volta in stagione Josh Nebo, rientrato e subito reinfortunatosi contro il Bayern Monaco. (Sky Sport)
L’Olimpia Milano sta ultimando la preparazione per la gara contro l’Olympiacos Pireo, programmata per il 26 dicembre alle 20.30 all’Unipol Forum. È la prima di ritorno di Eurolega e, nella gara d’andata, la formazione greca si impose nettamente (89-68), con 22 punti di Vezenkov e McKissic, mentre per l’EA7 andarono in doppia cifra solamente LeDay, Diop e Ricci. (RealOlimpiaMilano)
Olympiacos has officially announced the signing of big man Nathan Mensah until the end of the season. (BPD - Backdoorpodcast)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)