Basket in tv: Santo Stefano con l’Eurolega

Basket in tv: Santo Stefano con l’Eurolega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Stampa SPORT

Santo Stefano in televisione con l’Eurolega di basket. SKY. Oggi,giovedì 26 dicembre, la diciottesima giornata della stagione di Eurolega scatta con la sfida tra Monaco ed Efes Istanbul, alle 19 su Sky Sport Max con il racconto di Andrea Solaini. Al Forum in campo EA7 Emporio Armani Milano e Olympiacos Pireo, in diretta su Sky Sport Arena alle 20,30, con la telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin, studio pre e post partita condotto dalle 20 da Dalila Setti, interviste di Gaia Accoto. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L’Olimpia Milano ospita l’Olympiacos dopo due ko in fila. Vista la buona prestazione con Trapani, ci si attende una ripartenza anche in Europa, pur contro la squadra potenzialmente più forte della competizione. (RealOlimpiaMilano)

Natale in palestra per l'Olimpia Milano e per le squadre di Eurolega che sono pronte ad aprire il girone di ritorno. (Sport Mediaset)

Quanto giocherà Mensah? Non ne sono sicuro, dipende da come andrà la partita. (Sport Mediaset)

Ettore Messina: Vogliamo riprendere il nostro cammino

Nel tentativo di tornare a vincere un titolo, l’ultimo risale al 2013, in estate ha confezionato un mercato di altissimo livello riportando a casa l’ex MVP Sasha Vezenkov, oltre a firmare Evan Fournier, bomber francese che ha alle spalle una solida carriera NBA. (MilanoToday.it)

Domani al Forum atteso l'Olympiacos, con l'Olimpia Milano che proverà a tornare alla vittoria dopo le due sconfitte in EuroLega della scorsa settimana. Sono 30 i precedenti tra queste due squadre in EuroLeague. (Pianetabasket.com)

L’Olimpia Milano sta ultimando la preparazione per la gara contro l’Olympiacos Pireo, programmata per il 26 dicembre alle 20.30 all’Unipol Forum. È la prima di ritorno di Eurolega e, nella gara d’andata, la formazione greca si impose nettamente (89-68), con 22 punti di Vezenkov e McKissic, mentre per l’EA7 andarono in doppia cifra solamente LeDay, Diop e Ricci. (RealOlimpiaMilano)