Asllani l’ultimo della lista: l’Inter primeggia in Europa per un dato!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter di Simone Inzaghi ieri ha superato agevolmente il turno di Coppa Italia, battendo l’Udinese 2-0. In gol anche Asllani. La sua rete non ha fatto altro che rimarcare e confermare un dato impressionante. In Europa nessuno come l’Inter. DICIASSETTE – Un 2-0 all’Udinese per superare il turno in Coppa Italia e continuare la corsa verso tutte le competizioni. L’Inter, ieri sera, con tantissime seconde linee ha tramortito la squadra di Kosta Runjaic con due reti nel primo tempo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Quarti di finale (gara secca) – 5 febbraio 2025 e 26 febbraio 2025 Già definito il percorso delle semifinali in tabellone: la vincente di Juventus-Empoli affronterà quella di Bologna-Atalanta mentre l'altro confronto sarà tra le squadre vincitrici di Milan-Roma e Lazio-Inter/Udinese. (Fanpage.it)

Novità dell'ultima ora per la formazione dell'Inter verso la sfida di Coppa Italia di questa sera contro l'Udinese. Secondo quanto riferisce Sky, Asllani, che sembrava dovesse partire in panchina, viaggia verso una maglia da titolare in mezzo al campo al posto di Calhanoglu: Simone Inzaghi è quindi ora orientato a cambiare anche il regista. (fcinter1908)

Simone Inzaghi rivoluziona l'Inter per la gara di Coppa Italia di stasera contro l'Udinese, operando nove cambi rispetto alla formazione scesa in campo all'Olimpico nel 6-0 tennistico rifilato alla Lazio. (Fcinternews.it)

Questa sera Inter Udinese, rotazioni per Inzaghi e Runjaic: le probabili formazioni

Runjaic, tecnico dei friulani, prepara diversi cambi come segnala La Gazzetta dello Sport: davanti a Sava, pronto un terzetto di difesa composto da... (SOS Fanta)

Era andata male al Napoli di Antonio Conte, sconfitto sia in coppa, sia in campionato dalla Lazio. Gli ottavi di finale in Coppa Italia danno l'occasione di fare turnover ed esperimenti anche per l'Inter. (Calciomercato.com)

Inzaghi, infatti, è pronto a schierare diversi giocatori che finora hanno trovato poco spazio, ma dovrà fare i conti con un’Udinese determinata a cercare l’accesso ai quarti di finale, nonostante l’avversario di alto livello. (Oggi Sport Notizie)