Elon Musk ha installato un pc da gaming alla Casa Bianca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La reporter del New York Times, Kate Conger, ha pubblicato su Bluesky una foto della scrivania di Elon Musk all'interno dell'ufficio del Doge nel complesso della Casa Bianca. A parte l'immancabile cappellino rosso Make America Great Again e la grossa scritta acronimo del controverso dipartimento (manca un punto, però), è saltata all'occhio la configurazione del computer, che sarebbe meglio definire come un gaming pc. (WIRED Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sia perché il fondatore di Tesla e SpaceX è un accanito giocatore dell’MMO di Blizzard ma anche della saga di Diablo, sia perché ha portato la propria postazione nel suo ufficio nella Casa Bianca. Provate a pensare, sono le 2:00 AM e gli agenti di sorveglianza del Presidente Donald Trump sentono degli strani rumori provenienti da uno degli uffici. (Gametimers)

Sembra che Elon Musk abbia portato un PC da gaming alla Casa Bianca, con tanto di foto pubblicata da una giornalista del New York Times a certificare la questione, e la cosa ovviamente fa discutere, sebbene i motivi di discussione possano risultare diversi dal previsto. (Multiplayer.it)