Thuram insostituibile, Lautaro Martinez trascinatore. La staffetta dell’Inter

Marcus Thuram e Lautaro Martinez trascinano l’Inter. I due attaccanti nerazzurri, a suon di gol, stanno provando a far risalire i nerazzurri dopo qualche intoppo. INSIEME – Marcus Thuram alla prima tripletta in Serie A, la seconda in carriera. Con i tre gol rifilati al Torino, l’attaccante francese ha rispedito in alto l’Inter nonostante un super Napoli che si gode la testa della classifica alla pausa delle Nazionali. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Non la miglior Inter, ma quanto basta col Toro per portare a casa la terza vittoria consecutiva in campionato. Voto 6,5 per Simone Inzaghi dalla Gazzetta dello Sport: "I compiti a casa, per la sosta, sono chiari e riguardano la fase difensiva. (L'Interista)

1) Simone Inzaghi conosce bene la predisposizione difensiva del Torino e ha preparato la gara di conseguenza. (Passione Inter)

Lo spacca-partita, straripante. Non è più solo la spalla di Lautaro (L'Interista)

Inter, infortunio Thuram: l'esito degli esami, importanti aggiornamenti

Jonathan David rimane nel mirino dell’Inter per la prossima estate. Il centravanti canadese lascerà il Lille a zero e il club ha già avviato i contatti. Occhio pure alla situazione intorno a Marcus Thuram. (Inter-News)

Thuram, sollievo Inter. Mkhitaryan avvisa: "Troppi gol subiti". Le top news del 6 ottobre (L'Interista)

L'Inter ha battuto tre a due il Torino con una tripletta di Marcus Thuram, ma il centravanti francese della squadra di Simone Inzaghi ha fatto preoccupare i tifosi nel post-partita a causa delle sue dubbie condizioni di salute. (AreaNapoli.it)