Esonero De Rossi, Gasperini sa di chi è la colpa

Esonero De Rossi, Gasperini sa di chi è la colpa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Chiamarsi Bomber SPORT

Il ribaltone in casa Roma ha spiazzato tutto il calcio italiano. Bandiera della Roma, capitano e giocatore, sulle orme di Totti, Daniele De Rossi è riuscito a sedersi anche sulla panchina della sua squadra del cuore. Ma dopo i mesi entusiasmanti dello scorso finale di stagione, l'avvio zoppicante con soli 3 punti conquistati in 4 partite ha convinto i Friedkin a esonerarlo e a chiamare Ivan Juric. Gasperini incredulo L'incredulità non regna solo a Roma, sponda giallorossa, ma in tutto l'ambiente del calcio italiano. (Chiamarsi Bomber)

Su altre fonti

Ghisolfi è il direttore tecnico ma ha poca voce in capitolo in questa fase storica. Una donna sola al comando, da Roma all’Arabia Saudita, che ha generato un clima di riverenza (rectius terrore) a Trigoria. (Pagine Romaniste)

Ivan Juric, però, ha mantenuto il sangue freddo. Prima dell’allenamento ha avuto modo di parlare brevemente alla squadra facendo capire che non c’è tempo per conoscersi bene. (DAZN)

Domani alle 15 le prime parole del tecnico croato in conferenza stampa JURIC ROMA UDINESE – Domenica la Roma giocherà la prima partita sotto la nuova gestione. Il tecnico Ivan Juric esordirà alle ore 18 contro l’Udinese nella sua nuova avventura. (RomaNews)

Esonero De Rossi, altro attacco ai Friedkin sul murale di Iron Man

David Pizarro, indimenticato ex Udinese ma che ha lasciato il segno anche alla Roma, ha commentato sui social la scelta del club giallorosso di esonerare Daniele De Rossi: “Cara AS Roma, da un tempo a oggi. (Udinese Blog)

Continuano le proteste dei tifosi giallorossi contro la proprietà americana. Stamattina, sul murale realizzato nel Rione Monti in onore di Daniele De Rossi - raffigurato da Iron Man -, è apparsa la scritta: "Friedkin incompetent. (ForzaRoma.info)