Ritiro light, allenamento e testa all'Udinese: le prime mosse di Juric alla Roma

Ritiro light, allenamento e testa all'Udinese: le prime mosse di Juric alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Ha trovato una Trigoria in subbuglio. Fuori, dove i tifosi contestavano alcuni senatori e la dirigenza per l’esonero di Daniele De Rossi. E dentro dove i giocatori hanno saputo del cambio allenatore poco prima di recarsi alla seduta (poi annullata) della mattina. Ivan Juric, però, ha mantenuto il sangue freddo. Prima dell’allenamento ha avuto modo di parlare brevemente alla squadra facendo capire che non c’è tempo per conoscersi bene. (DAZN)

La notizia riportata su altri media

L'incredulità non regna solo a Roma, sponda giallorossa, ma in tutto l'ambiente del calcio italiano. Gasperini incredulo (Chiamarsi Bomber)

Domani alle 15 le prime parole del tecnico croato in conferenza stampa Foto Romanews.eu (RomaNews)

Cominciarono a lasciare tutto al caso, e il caso non ha mai avuto compassione di nessuno”. David Pizarro, indimenticato ex Udinese ma che ha lasciato il segno anche alla Roma, ha commentato sui social la scelta del club giallorosso di esonerare Daniele De Rossi: “Cara AS Roma, da un tempo a oggi. (Udinese Blog)

Lina, Riso e la virata verso Ivan

I don't want you as my president" (=Friedkin incompetente, non ti vogliamo come presidente). Stamattina, sul murale realizzato nel Rione Monti in onore di Daniele De Rossi - raffigurato da Iron Man -, è apparsa la scritta: "Friedkin incompetent. (ForzaRoma.info)

Maida) – La Roma ha scelto Ivan Juric, sì. Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)