Esordio di Federico Chiesa in Milan-Liverpool: quanto ha giocato

Ue contro il Milan. Esordio di Chiesa con il Liverpool Il classe 1997 ha debuttato con la maglia dei Reds anche se per pochi minuti. Il tecnico, Arne Slot, lo ha fatto entrare nei minuti finali della sfida con il Milan, in particolare al 92esimo. Quattro minuti in campo per Chiesa quindi, che sper (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Caressa: «Il Milan aveva cominciato BENE con Pulisic, poi ha PATITO il Liverpool. E Maignan…». Il commento alla fine del primo tempo Caressa, telecronista di Milan Liverpool per Sky Sport, si è lasciato andare a questo commento alla fine del primo tempo terminato 1-2 in favore dei Reds. (Milan News 24)

E neanche aver trovato il vantaggio all'alba del match con il Liverpool - movimento intelligente di Morata e imbucata per il freddo Pulisic - è stato sufficiente a convincere i rossoneri di poter giocare partita pari con i Reds. (Panorama)

Il Milan perde 3-1 tra i fischi: "battesimo" scatenato del Liverpool in Champions League

Ecco cosa è successo dopo un paio di minuti di Milan-Liverpool, match valevole per la prima giornata di Champions League Dopo la rete dell’americano e l’esultanza, però, i tifosi del Diavolo sono andati in apprensione, prima per Theo Hernandez, che sanguinava dalla bocca, ma soprattutto per Mike Maignan. (CalcioMercato.it)

Dopo il vantaggio di Pulisic, a San Siro il team di Slot ha trovato pareggio e rimonta, chiudendo il risultato sul 3-1. Il tecnico portoghese dopo il ko all'esordio in Champions League: "Dopo i due goal su palla ferma è cambiato il nostro equilibrio mentale". (Goal Italia)

MILAN (4-3-3): Maignan 5.5 (6' st Torriani 6); Calabria 5 (24' st Emerson Royal 6), Tomori 6 (39' st Gabbia sv), Pavlovic 5.5, Hernandez 5.5; Loftus-Cheek 5 (24' st Abraham 6), Fofana 5, Reijnders 5; Pulisic 7, Morata 5.5 (39' st Okafor sv), Leao 5. (Gazzetta del Sud)